Cosa fa ora Raffaello Tonon? Nato il 20 ottobre 1979 a Milano, Raffaello Tonon è un personaggio televisivo e conduttore radiofonico.

Cosa fa ora Raffaello Tonon?

Dal 2019 conduce Miseria e nobiltà con il Conte Galè, Luca Onestini e Francesco Taranto su RTL 102.5 dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 15. Dal 2019 è testimonial ufficiale dei City Angels. Il 20 febbraio 2023 è tornato in tv su Canale 5, per fare una sorpresa al suo amico Luca Onestini nella casa del Grande Fratello vip 7.

Dove vive?

Raffaello Tonon è nato a Milano, ma la città di Cattolica per lui è più di una seconda casa, come lui stesso ha raccontato:

Sono nato a Milano, ma mi sento adottato da Cattolica. Qui in Romagna ho imparato come si sta al mondo, la voglia di vivere, ho capito cosa significhi essere forti per superare le difficoltà, ma anche la serietà nei rapporti professionali e personali. Come potrei non amare un luogo che mi ha dato tanto?

Con chi è fidanzato?

Piuttosto riservato riguardo la sua privacy, Raffaello Tonon rivela soltanto l’essenziale. Per diversi anni ha avuto una storia importante con Rossana Feola, una cantautrice di origini napoletane con la quale, dopo la separazione avvenuta nel 2016, è rimasto in ottimi