Nuovo tronista Uomini e Donne. Durante la registrazione di domenica 19 febbraio di Uomini e Donne, è stato presentato un nuovo tronista: Luca Daffré.
Nuovo tronista Uomini e Donne
Luca è nato a Trento nel 1995 ed ha 28 anni. Nella vita fa il deejay. Alla passione della musica, unisce quella per il kitesurf. Ha una laurea in Scienze Motorie e pratica attività di fitness.
Luca al momento è single. Nel 2021 ha avuto una relazione con la modella Camilla Caimi, che però poi è finita.
Luca ha vari amici famosi. A tal proposito ha avuto l’opportunità di conoscere il rapper Fedez, partecipando ad un suo video musicale. Inoltre è un grande amico di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.
Luca non è un volto nuovo di Uomini e Donne. Ha infatti già avuto una doppia esperienza nel Trono Classico come corteggiatore di Teresa Langella prima e di Angela Nasti poi.
Nel 2018 ha partecipato a Temptation Island, come tentatore, ma nessuna delle fidanzate ha intrapreso con lui una conoscenza di un certo spessore.
Nel 2022 ha preso parte all’Isola dei famosi, subentrando a metà stagione.
Nuova Dama trono over
Anche nella registrazione di lunedì 20 febbraio c’è stato un gradito ritorno nel parterre del trono over. Si tratta di Aurora Tropea, protagonista nella stagione 2018/2019. Aurora è nata in Toscana il 14 marzo del 1970 ed ha 52 anni.
Non si sa quasi nulla della vita sentimentale di Aurora. Quest’ultima ha confidato che dopo la morte del padre ha innalzato un vero e proprio muro che le impediva di conoscere altri uomini.
Le sue frequentazioni con il parterre maschile di U&D sono state numerose, ma non sono mancate anche le delusioni d’amore. Dopo l’uscita dal programma, Aurora si è allontanata dai riflettori riprendendo in mano la sua attività commerciale. Continua a vivere a Roma città dove si trova anche il suo negozio di tessuti e oggettistica L’officina del cuore, precisamente nel quartiere Montesacro. Chissà se il suo ritorno a Uomini e Donne sarà più fortunato dell’esperienza precedente.