Uomini e Donne anticipazioni registrazione 20 febbraio. Oggi si è registrata una nuova puntata del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Andiamo a scoprire cos’è successo grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni.

Uomini e Donne anticipazioni registrazione 20 febbraio, Federico e Lavinia

Oggi non si è parlato minimamente del trono di Federico Nicotera. Come annunciato ieri da Maria De Filippi, la registrazione della scelta di Federico si terrà la prossima settimana.

Nella registrazione odierna è tornata invece protagonista Lavinia Mauro.

La Marchesa ha portato in esterna Alessio Corvino. Ha cercato di provocarlo da un punto di vista passionale, ma lui non ha ceduto e non l’ha baciata. Lei ci è rimasta molto male ed ha accusato il suo corteggiatore di non aver usato il cuore, bensì il cervello. Corvino ha manifestato dei dubbi sull’atteggiamento della tronista: teme che si faccia influenzare troppo dall’esterno.

Non vanno meglio le cose con Alessio Campoli che, dopo una discussione con Lavinia, si è arrabbiato e ha lasciato lo studio. La tronista non l’ha inseguito. Andrà a riprenderlo nella prossima registrazione?

Nicole

Nicole ha portato in esterna Andrea. Lui ha dei dubbi sul fatto che la tronista si faccia condizionare troppo da ciò che dice il pubblico. Nicole ha fatto anche un’esterna con un altro corteggiatore e ha deciso di tenerlo.

Anche Luca ha fatto un’esterna con una nuova corteggiatrice e le cose pare siano andate piuttosto bene.

Trono over

Gemma ha fatto un esterna con il suo nuovo corteggiatore Silvio, 71enne di Novara. L’uscita è stata molto passionale e si è conclusa con un bacio. Al rientro in studio c’è stato un duro scontro verbale tra Gianni Sperti, Paola, Gemma e Silvio. Quest’ultimo si è autodefinito “cavaliere delle donne”, ma poi ha parlato male di Paola e per questo Gianni lo ha attaccato.

La sfilata

Si è passati poi alla sfilata dei cavalieri del trono over. Riccardo ha sfilato a torso nudo, mascherato da uomo tigre. Durante la sfilata, Armando ha fatto un discorso in napoletano molto appassionato, tanto che alcune dame si sono commosse. Non è stato però compreso dalla nuova arrivata Aurora, che gli ha dato un bel 4.