Poche ore fa, Vittoria Deganello si è mostrata in lacrime sui social.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, incinta di 8 mesi, ha condiviso con i suoi follower un lungo sfogo.

La futura mamma avrà molto presto una bambina da Alessandro Murgia che l’ha lasciata proprio durante la gravidanza.

Il calciatore è il fratello di Nicole Murgia, l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip e pochi giorni fa, la Deganello aveva mosso pesanti accuse nei confronti della vippona.

Rispondendo a un utente su Instagram che le chiedeva info su Nicole Murgia, Vittoria ha fatto delle rivelazioni inaspettate in merito alla sua gravidanza affermando: “Se dovessi parlare casca tutto il palco, ricordiamoci che è la stessa persona che mi ha chiesto di abortire”.

Oggi, Vittoria Deganello è tornata sui social ed ha raccontato in lacrime quello che sta passando durante la gravidanza.

Le dichiarazioni di Vittoria Deganello in lacrime sui social

La futura mamma, in una serie di storie su Instagram, ha confidato ai suoi follower di stare affrontando un momento particolarmente complicato e difficile della sua vita.

La Deganello non ha svelato tutti i dettagli della vicenda ma il suo sfogo sembra essere legato all’ex compagno Alessandro Murgia. I due hanno avuto una breve relazione durante la quale Vittoria Deganello è rimasta incinta.

L’influencer incinta di 8 mesi, mettendosi a nudo sui social, ha esordito dicendo:

Non è facile mostrarmi così…ma è così.  Diciamo che nessuno di voi è abituato a vedermi così, faccio fatica addirittura a mostrarmi così davanti alla mia famiglia, che quando mi viene da piangere preferisco farlo da sola, preferisco farmi vedere sempre in forma e di buon umore, però già negli ultimi mesi mi sono esposta molto di più, anche con voi…quindi sapete molto delle mie emozioni, dei miei giorni no, dei miei giorni sì, che alla fine condivido molto e voi siete sempre molto vicini… vorrei spaccare tutto in questo momento perché quando dici al peggio non c’è mai fine, veramente.. però è sempre un peggio che fa sempre più male, perché ve lo giuro è una roba schifosa“.

La Deganello poi, ha continuato spiegando:

Ho dato troppa fiducia e cuore alle persone sbagliate e ora ne pago le conseguenze, ho acquisto una forza, una consapevolezza in questi mesi immensa e sono fiera del percorso che ho fatto e che sto facendo, accadono delle cose, oggi e come in tutti i mesi passati che purtroppo mi affossano ma poi mi rendo conto che non è giusto nei miei confronti e di mia figlia che è la mia forza“.

Le parole dell’influencer sulla gravidanza

Senza svelare troppi dettagli, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha parlato della sua gravidanza, raccontando a tutti coloro che la seguono da tempo:

Non mi posso esporre anche se ve lo giuro esporrei tutto per farvi rendere conto della situazione e di tutto questo, appunto io sto vivendo una gravidanza da sola e non sto chiedendo niente a nessuno, mi sto concentrando su di me e sulla mia bambina, su questa gioia immensa eppure dall’esterno ricevo sempre  delle batoste che per forza di cosa mi buttano giù, che voglio dire uno dice una donna all’ottavo mese tra gli ormoni e tutto comunque e una gravidanza che sta portando avanti da sola…magari vorrebbe essere anche lasciata in pace dopo tutto quello che ho passato invece no, non sono sempre al top ma ripeto ogni volta dico vabbè però dopo questa non mi farà più rimanere male nulla oppure mi abituerò a questo genere di cose invece no, perché ogni volta vengono fatte delle cose veramente sempre peggiori , il problema è questo”.

Vittoria Deganello ha poi concluso il suo lungo sfogo con queste parole:

Non posso fare niente quindi devo solo continuare a concentrami su di me e sulla mia bambina e non farmi rovinare neanche un minuto soprattutto di questi ultimi mesi di gravidanza. Il mio sfogo con voi è molto difficile però so che da parte vostra un messaggino mi fa stare bene. Combatterò quando ci sarà da combattere per non permettere più tutto ciò…oltre all’amore della mia famiglia anche il vostro supporto in questi momenti è sempre molto bello per me“.