Si gioca allo stadio Olimpico Grande Torino l’ultimo atto della 23^ giornata di Serie A. Un turno che ha regalato gol, emozioni e anche risultati sorprendenti e che adesso si appresta a entrare nei 90 minuti conclusivi con la sfida tra Torino e Cremonese. La squadra di Juric arriva al match da nona in classica con 30 punti e desiderosa di cancellare la sconfitta contro il Milan nel turno precedente; la formazione allenata da Ballardini invece cerca disperatamente punti salvezza, visto l’ultimo posto in classifica a quota 8 punti, ben undici in meno rispetto al quartultimo posto oggi occupato dallo Spezia.
Torino Cremonese, le probabili formazioni
Juric schiera il Torino con il solito modulo, 3-4-2-1, ma con interpreti diversi rispetto all’ultima uscita in campionato. In difesa spazio a Dijdij, Schuurs e Buongiorno, come esterni di centrocampo agiranno Singo a destra e Ola Aina a sinistra, in mezzo Linetty e Ilic. Alle spalle dell’unica punta Sanabria, fiducia a Miranchuk e Karamoh. Ancora assenti Ricci e Lazaro, così come Pellegri.
Tre defezioni importanti anche per la Cremonese, che per la delicata sfida contro il Torino dovrà fare a meno della coppia d’attacco titolare, Okereke e Dessers, entrambi infortunati; al loro posto spazio a Ciofani e Afena-Gyan. In difesa non ci sarà lo squalificato Vasquez: davanti a Carnesecchi agiranno Ferrari, Chiriches e Aiwu, avanti nel ballottaggio con Lochoshvili.
TORINO (3-5-2), la probabile formazione: Milinkovic Savic; Dijdij, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Ola Aina; Karamoah, Miranchuk; Sanabria. Allenatore: Juric.
CREMONESE (3-5-2), la probabile formazione: Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Aiwu; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meitè, Valeri; Ciofani, Afena-Gyan. Allenatore: Ballardini.
Torino Cremonese, dove vedere la gara in tv e streaming
La gara tra Torino e Cremonese, valida per la 23^ giornata del campionato di Serie A, è in programma questa sera alle 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino. La partita sarà trasmessa in tv su Dazn e su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251): sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi dove è possibile installare l’app di Dazn, SkyGo e Now Tv. Per gli utenti che hanno l’abbonamento a Sky Calcio e hanno attivato l’abbonamento a Zona Dazn, il match sarà trasmesso anche sul canale satellitare 214.