Chi è Luca Di Carlo? Luca Di Carlo, noto con lo pseudonimo “l’Avvocato del Diavolo”, nasce il 29 maggio 1976 a Tagliacozzo (L’Aquila).

Chi è Luca Di Carlo?

Il 20 febbraio 2023 è stata annunciata la sua partecipazione alla prossima edizione del reality di Canale 5 “L’isola dei famosi”. E’ noto per essere il miglior amico di Ilona Staller e perché durante l’ultima edizione dell’Isola era ospite fisso in studio con i suoi immancabili occhiali. Queste le sue prime parole ai lettori del settimanale Nuovo:

“Nell’Isola porterò pace, amore e trasgressione”

Vita privata

L’avvocato è sempre stato molto presente sulle cronache rosa: famoso è il suo flirt con l’attrice Pamela Anderson anche se non si è mai sposato nè ha avuto figli. 

Biografia

Di Carlo si laurea in legge all’Università “La Sapienza” di Roma e giovanissimo diventa avvocato penalista giurista. Avvocato penalista tra i più pagati, con l’adrenalina per le corse in auto ed in moto ed una reputazione da playboy. Di Carlo è soprannominato “l’Avvocato del Diavolo”, chiaro rimando al film americano diretto da Taylor Hackford, interpretato da Al Pacino e Keanu Reeves. Ilona Staller, in arte Cicciolina, gli ha dedicato un dipinto dal titolo “l’angelo e il diavolo” che ritrae Cicciolina, “l’angelo”, salvato dall’avvocato Luca Di Carlo, “il diavolo”, opera che è stata esposta anche in Agorà Gallery, Chelsea, New York, U.S.A. È presente nel mondo in programmi televisivi di vario genere e in giornali quotidiani, settimanali e mensili, anche di cronaca rosa nelle vesti di playboy. 

Nelle recenti interviste a chi chiede i nomi dei suoi clienti famosi, Di Carlo risponde di cercare su Internet e ciò che risulta lascia senza parole: tra i suoi clienti vip vengono annoverate star del calibro di Michael Jackson e la famiglia di Pablo Escobar. Da quanto si legge sul web Di Carlo ha difeso la famiglia Casamonica e nel 2021 ha rappresentato Desigual, il brand d’abbigliamento internazionale.