Carlo Mezzano è nato a a Manduria (TA) nel 1949 e la sua età è di 73 anni, è un musicista e imprenditore, marito della cantante Minnie Minoprio.
Chi è Carlo Mezzano?
Carlo Mezzano ha dunque 73 anni. Nel 1984 ha sposato Minnie Minoprio, dopo che quest’ultima aveva divorziato dal suo precedente marito Giorgio Ammannitti, dal quale ha avuto il figlio Giuliano. Carlo e Minnie invece non hanno avuto figli.
Oltre alla carriera in ambito musicale, tuttavia, è risaputo che Mezzano sia anche un imprenditore di grande successo. Nel 1987 apre insieme alla sua dolce metà il Cotton Club, locale che si è incastonato nella scena della musica vintage della Capitale e acquisendo negli anni uno status iconico. Successivamente, sempre insieme alla moglie, ha ampliato la propria attività con l’apertura del Birdland Hotel, un Bed & Breakfast situato a Castelnuovo di Porto, a pochi passi da Roma.
L’addio della Minoprio al mondo dello spettacolo
Minnie Minoprio ha lasciato il mondo dello spettacolo nel 1992:
“Ero stufa, stanca. Poi, chiaramente, quando le scritture cominciano a venir meno, uno deve andare a bussare alle porte delle varie agenzie. Io ero dall’età di 15 anni che lavoravo e non mi sentivo di dover andare a portare il curriculum a dirigenti e a far capire che ero in grado di sostenere un ruolo in uno spettacolo. Questo mi seccava . Io, poi, sono abbastanza orgogliosa e non volevo sottostare a tutto questo e quindi ho abbandonato tutto”.