Bandecchi Ternana e Interpan, la svolta è a un passo. In uno dei video che il fondatore e presidente del Consiglio d’Amministrazione dell’Università Niccolò Cusano Stefano Bandecchi ha spiegato la situazione relativa alla Ternana Calcio, ma anche all’azienda del settore alimentare Interpan, con la quale si sta trattando da tempo.
“Per la gioia di tanti tifosi della Ternana che non vedono l’ora che io me ne vada, a breve, brevissimo saranno accontentati – premette Bandecchi – considerato che la Ternana sta per essere ceduta, devo solo decidere a chi. Allo stesso tempo però ho acquistato il 75% di Interpan e domani presenteremo un’offerta di per l’acquisto totale con allegato un assegno circolare”.
Bandecchi Ternana e Interpan. La trattativa
Per la società di calcio, Stefano Bandecchi non fa mistero che si sta trattando con diverse aziende e soluzioni che potranno garantire alla Ternana una continuità importante e duratura nel tempo.
“Abbiamo tre soluzioni – ha spiegato Stefano Bandecchi – la prima è di un’azienda internazionale che la prenderebbe interamente e si tratta di un’azienda affidabilissima, poi ci sono altre due aziende che sono interessate e con le quali resteremo all’interno della società”
E sulla possibilità di costruire lo stadio e la clinica, Bandecchi non si tira certo indietro anzi fa capire che per chiudere la trattativa con chi è interessato mancherebbe un accordo su questi due punti.
“Vorrei ricordare che anche se vendo la Ternana, io a Terni ci resto anche perché sono candidato come Sindaco e invito i ternani a scegliere me se vogliono che Terni raggiunga e sia equiparata a Perugia, sullo stadio e sulla clinica certo che li farò, non mi tiro indietro, stiamo trovando accordi con chi si prenderà la Ternana e poi faremo sia la clinica che lo stadio“