Delogu infanzia divorzio fidanzato. E’ cresciuta in una comunità di San Patrignano dove è rimasta fino all’età di 10 anni e lei la ritiene la sua fortuna “Per questo ringrazierò sempre i miei genitori, sono i miei eroi”. Andrea Delogu si è raccontata a 360 gradi in un’intervista rilasciata a ‘Domenica in’ e nella quale ha parlato di tutto, dalla sua infanzia al divorzio da Francesco Montanari, avvenuto tre anni fa anche se: “E’ arrivato a ciel sereno e mi ha spezzata“, fino al suo rapporto con il nuovo fidanzato più giovane di lei di 16 anni.
Parte dalle sue origini raccontarsi, Andrea Delogu, conduttrice in radio e Tv ma anche scrittrice e attrice, ricorda con piacere gli anni trascorsi in comunità e soprattutto ringrazia i suoi gentitori che definisce eroi per l’opportunità che le hanno dato facendola crescere vicino a chi aveva conosciuto la sofferenza. “Io ho avuto una fortuna incredibile – le parole della conduttrice – Ho avuto un’infanzia meravigliosa, perché ho avuto l’opportunità di crescere con persone che hanno sbagliato per me, vale a dire mamma e papà. Ho avuto la possibilità di non sbagliare perché loro mi avevano già raccontato cosa c’era dopo. I miei genitori sono i miei eroi”.
Delogu infanzia divorzio fidanzato, il divorzio mi ha spezzata
I genitori, Walter Delogu e Titti Peverelli si erano fatti ricoverare lì per disintossicarsi e Andrea è cresciuta con loro. “Sono rimasta a San Patrignano fino a dieci anni e ho avuto uno choc quando sono uscita di lì – ha raccontato –. Ho dovuto imparare ad attraversare la strada, ad usare il denaro…. La televisione l’ho presa come una famiglia: quando stavo in casa, quella era l’ultima connessione che mi rimaneva con la comunità. Ho imparato a parlare bene l’italiano proprio dai programmi televisivi”.
La vita poi prende la piega che voleva, con la possibilità di lavorare in tv e in radio e un giorno arriva anche quello che pensava sarebbe stato l’amore della sua vita. L’incontro con l’attore Francesco Montanari (famoso per il ruolo di Libano nella serie tv Romanzo Criminale), il matrimonio ma poi il divorzio inaspettato per cui Andrea ha sofferto molto. “Ho un divorzio alle spalle che non mi aspettavo, ma era giusto così. È arrivato a ciel sereno, mi ha spezzata. È stato tutto difficilissimo. Ho provato a rialzarmi e conoscere altri esseri umani in giro per il mondo, ma l’unico che mi ha capita è stato il ragazzo con sui sto adesso. Sono molto innamorata”. Un ragazzo di 24 anni, sedici meno di lei, che le ha fatto riscoprire l’amore, Luigi Bruno di professione modello. La questione dell’età è quella su cui vuole porre l’accento spiegando che: ”Ha 16 anni in meno di me e ogni volta che dico questa cosa o che pubblico una foto di me e lui, cosa rarissima, ricevo tantissime critiche. Se è la donna a essere più grande sembra sia un peccato divino, se invece è l’uomo va benissimo”.
Luigi Bruno, chi è il fidanzato della Delogu
Andrea Delogu è da circa un anno fidanzata con Luigi Bruno, bel fotomodello di 26 anni. I due si sarebbero conosciuti tramite i social. Così ha raccontato la stessa Delogu qualche tempo fa.: “Lui ha cominciato a scrivermi dei messaggi in privato su Instagram, tra cui uno molto carino che diceva: se tra dieci anni nessuno dei due ha trovato l’amore della sua vita, ci sposiamo? “. Del fotomodello non si sa molto, ha poco più di 6 mila 600 follower su Instagram su cui si definisce ‘meticcio a Roma’. Solo 73 i post pubblicati, tutti con sue foto probabilmente scattate sui set di lavoro, in nessuna compare la Delogu.