Michelle Hunziker Eros Ramazzotti storia che lascia il segno anche a distanza di tanto tempo. La conduttrice sta attraversando un particolare periodo intenso con la sua famiglia tra i rapporti con gli ex, (padri delle sue figlie) e l’arrivo del nuovo nipotino all’orizzonte. Racconta la sua esperienza e la sua quotidianità a Verissimo, il famoso talk show di Canale5 condotto da Silvia Toffanin.
Michelle Hunziker Eros Ramazzotti storia “genitoriale”: il loro rapporto
Sono ormai in tanti i fan che desiderano avere maggiori dettagli sull’attuale rapporto tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Sembra proprio che i due siano rimasti a distanza di anni sempre molto uniti e parte della stessa famiglia.
L’attesa più grande, sia per Michelle, che per Eros, è quella dell’arrivo del nipotino, il figlio di Aurora.
La loro è stata una separazione dolorosa, ma la storia adesso è totalmente diversa e gli obiettivi familiari e di stima reciproca rendono tutto molto saldo e autentico.
Su Eros Michelle ha infatti detto che è “prontissimo a diventare nonno”. E su di lui, con una nota di affetto ha aggiunto: “Guai a chi me lo tocca. Noi siamo molto legati, ci vogliamo un bene dell’anima ed è bellissimo che sia così. Siamo maturati tutti e c’è la possibilità e la volontà di viversi come una famiglia genitoriale. Siamo molto amici.”
Un’amicizia pura, vissuta e sincera, per cui per ognuno è fondamentale che l’altro stia sempre bene. Lo spiega al meglio ancora Michelle, che parla dell’esistenza di una “coppia genitoriale” che ha una missione di bene e felicità diversa, rispetto al classico legame romantico per come lo si conosce:
“Per me è importante la sua felicità e per lui è importante la mia. L’amicizia va oltre, non è più per forza essere una coppia di fatto in casa, ma volersi bene al di là. Ci è voluto tempo e credo sia un investimento importante cercare di volersi bene, prima per noi e poi anche per i figli, è bellissimo. Una coppia si può separare, ma la coppia genitoriale deve restare”.
In questo caso specifico fa riferimento a ciò che provano i figli quando i genitori si separano: è una sofferenza che Michelle Hunziker ben conosce e che ha provato proprio sulla sua pelle:
“I bambini vorrebbero sempre vedere i genitori insieme, anche io ci ho sperato da piccola. Ai tuoi figli però devi insegnare che come coppia di genitori puoi continuare ad andare d’accordo. Il percorso è lungo, ma è il mio obiettivo”.
Michelle Hunziker Tomaso Trussardi: “é un grande dolore:
Michelle Hunziker ha provato a riprendere il suo rapporto con Tomaso Trussardi, ma ad oggi deve riconoscere che ormai il loro legame è giunto al capolinea e la strada da fare è ancora tutta in salita, decisamente differente è il rapporto, rispetto a quello vissuto con Ramazzotti.
Lo ammette la conduttrice:
“È un grande dolore . Hai fatto un investimento emotivo, ci hai creduto tantissimo e quando questo progetto fallisce è un dolore per tutti. Però è anche importante comprendere che il tempo guarisce tutto”.
Si rende conto che sarà il tempo a guarire ogni ferita:
“Siamo bravi “
Ha spiegato Michelle:
“Stiamo facendo il nostro percorso e l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ci vuole tempo ma siamo bravi”.
Le priorità: famiglia, lavoro e il nipotino in arrivo
Le priorità di Michelle Hunziker in campo sentimentale la portano tutte lì dove arriva la famiglia. Infatti ha aggiunto, non escludendo di poter nuovamente vivere una storia amorosa con serenità: “Adesso penso alle mie figlie che hanno tanto bisogno di me, al mio lavoro, ad Aurora che avrà bisogno di una mamma presente e al mio nipotino. Ho un sacco di cose da fare. Poi si vedrà, con calma. Tanto non è mai troppo tardi per innamorarsi e rimettersi in gioco”.