Continua a far discutere il bacio a Sanremo tra Rosa Chemical e Fedez durante la finalissima del Festival: Matteo Salvini, leader della Lega e ministro delle Infrastrutture sui social, si è schierato con Mario Giordano, conduttore di “Fuori dal coro” nel botta e risposta social tra il giornalista e Fedez. Una puntata scritta e diretta sui social: in attesa di un incontro dal vivo.

Gente che invoca la libertà, parla di libertà, dice di difendere la libertà e poi insulta, deride, offende. Amicizia e solidarietà a Mario Giordano, gigante nel giornalismo e nella vita.

Inchiesta, botta e risposta sui social

Questo il suo tweet sui social che spiega come il giornalista stia facendo solo il suo lavoro. Salvini ha preso posizione nella discussione tra il rapper e il noto conduttore giornalistico. Secondo il rapper – nel mentre di una diretta instagram – la trasmissione di Mediaset avrebbe programmato un servizio relativo al cantante che ha fatto discutere sul tema dei diritti durante la kermesse ligure: “Una giornalista ha chiesto ai miei amici se sono omosessuale o se ho qualcosa da nascondere” e su alcuni video pubblicati sul social ha attaccato Giordano. Il giornalista poi, ha replicato dal profilo Twitter della trasmissione smentendo l’esistenza di un”inchiesta’ su Fedez: “Come sempre faremo inchieste importanti su sanità, politica e altri temi. Tranquillo che non ci sarà nulla su di te.”

Il rapper poi, in replica al tweet del politico leghista, ha commentato le parole pubblicando una foto con Roberto Saviano e con un tweet che non lascia dubbi sul destinatario: “Su Gigante del giornalismo abbiamo riso tantissimo”. Da qui una nuova puntata con Fedez che risponde a modo su Twitter in attesa di una seconda risposta dal duo Salvini-Giordano. Il cantante è tornato a far parlare di se dopo i dubbi sulla sua relazione con l’imprenditrice Chiara Ferragni nel dopo-Festival