Eros Ramazzotti nuova fidanzata, la notizia del giorno è la conferma ufficiale da parte del cantante di un nuovo legame sentimentale. Dopo l’esperienza a Sanremo 2023 dove ha duettato con Ultimo il cantautore romano è pronto a tornare nella mischia con nuovi progetti musicali, ma anche a vivere le emozioni di diventare nonno a 60 anni dato che manca poco al parto della sua Aurora. In una recente intervista si è anche sbottonato sulla sua vita sentimentale, dove ci sarebbe nuovamente spazio per l’amore.

Eros Ramazzotti nuova fidanzata, il cantante ha ritrovato l’amore

Nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano romano Il Messaggero il cantautore che ha fatto cantare e ballare l’Ariston insieme ad Ultimo con le sue canzoni più belle ha svelato di essere nuovamente innamorato: “Qualcosa di buono adesso c’è. Ma non voglio dire altro. Meglio così”, ha confessato al giornale che gli chiedeva se dopo i matrimoni falliti con Marica Pellegrini e Michelle Hunziker fosse ancora single. Svolta sentimentale dunque per il cantautore prossimo ai 60 anni, per buona pace dei fan che speravano ancora in un riavvicinamento con Michelle Hunziker con cui i rapporti tuttavia sono diventati ottimi con il tempo. Intanto ora l’attenzione è tutta sulla nuova fiamma, che secondo i ben informati potrebbe essere la donna con cui era stato paparazzato lo scorso ottobre.

Aurora e il suo prossimo debutto da cantante

Eros Ramazzotti ha anche confessato che la sua primogenita Aurora, che a breve lo renderà nonno, ha sempre desiderato cantare ed a breve debutterà: “Lei avrebbe voluto cantare, ma io le ho sempre sconsigliato di farlo: sarebbe sempre stata “la figlia di” e avrebbe avuto i riflettori puntati più di quanto non ne abbia oggi, visto che sui social ha più follower di me. Mi ha sempre ringraziato per questo, ma adesso che ha fatto altro può anche provarci e fare un disco. Se avesse iniziato cantando, con un papà come me avrebbe avuto problemi”, ma ora è pronto anche a duettare con lei subito dopo aver abbracciato il suo nipotino “Aurora ha in mente di fare tante cose e potrebbe fare anche un album, certo. Io l’aiuterò: scrivendo, organizzando, e scegliendo come ho sempre fatto. Sono pronto a duettare con lei”.

Ultimo è il suo erede

La cosa si era già capita dai social e dal rapporto che avevano mostrato sul palco di Sanremo 2023, Eros Ramazzotti ha ben chiaro chi sia il cantautore che può raccogliere la sua eredità: “Ultimo. È un grande artista e mi rivedo in lui: è un musicista, sa stare sul palco, ha buone idee e sa trasmetterle alla gente. Non ce ne sono tanti così”, poi confessa di avergli dato dei consigli soprattutto sulla gestione della sua emotività “Deve fare il bravo e stare tranquillo, è troppo istintivo: si incazza facilmente”, come dimostra il pessimo rapporto con la stampa, anche se in quest’ultimo festival ha ben poco da rimproverarsi.