Fausto Lama Zanardelli è la voce maschile dei Coma Cose, duo musicale formato anche da Francesca Mesiano, in arte California.

Fausto Lama Zanardelli età, fidanzata

Fausto Zanardelli nasce il 21 novembre 1978 a Gavardo (Brescia). Ha 44 anni, 11 in più della sua partner sia in musica che nella vita, ovvero Francesca Mesiano.

I due si sono conosciuti nel negozio di borse dove insieme lavoravano, lei come commessa, lui come magazziniere. Entrambi erano inclini al mondo dell’arte e della musica. Lui aveva accantonato il sogno di diventare musicista, nonostante diverse esperienze nel settore, invece lei faceva la Dj. Ecco quanto ha dichiarato Fausto al sito Esquire.com:

“Per quanto mi riguarda arrivavo da un progetto precedente, che aveva una matrice rap ma virava verso il cantautorato. Negli ultimi sei-sette anni avevo fatto questo. Ero arrivato a Milano con il contratto di una major, speravo che la musica diventasse il mio lavoro a tempo pieno, però non è stato così. Il disco è uscito ma non è stato minimamente calcolato e lì ho pensato ok, posso restare a Milano o tornare al mio paesello. Ho scelto di rimanere e provare a fare ancora musica. Purtroppo non ho grosse fortune famigliari, che mi permettono di stare qui senza guadagnare. I soldi della musica erano finiti e non mi andava di suonare nei bar, così ho deciso di fare il commesso”.

Biografia

I Coma Cose nascono a cavallo tra 2016 e 2017 e il loro primo EP si intitolava Inverno Ticinese. Il loro primo album esce nel 2019, Hype Aura, e nello stesso anno partecipano al concerto del primo maggio a Roma. Nel 2019 vincono due dischi d’oro per Post Concerto e Mancarsi, due brani che raggiungono il grande pubblico. Nello stesso anno partecipano poi alla trasmissione Rai Uno storia da cantare, interpretando Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi di Lucio Battisti.

Nel Marzo 2020 realizzano una canzone con Francesca Michielin “Riserva Naturale”. Il 16 aprile 2021 esce il loro nuovo album dal titolo “Nostalgia” e i Coma Cose sono ospiti nella puntata di Domenica In successiva alla pubblicazione del disco. Hanno partecipato a Sanremo 2021 con la canzone dal titolo “Fiamme negli Occhi”. Tornano al Festival di Sanremo nel 2023 con il brano “L’addio”.