Diana Del Bufalo fidanzato. Chi si nasconde dietro il misterioso ragazzo baciato dall’attrice in ascensore?. Nella giornata di ieri la Del Bufalo ha postato una storia su Instagram in cui si mostra mentre bacia un ragazzo in ascensore. Per non svelare la sua identità, Diana Del Bufalo ha “appiccicato” un bel muffin sul suo volto. Da quel momento sul web i fan hanno cercato di mettersi sulle tracce del nuovo amore dell’attrice. I due esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano avevano avanzato l’ipotesi che potesse trattarsi di Pierpaolo Spollon che aveva condiviso il set di Che Dio ci aiuti con Diana Del Bufalo. Amedeo Venza aveva scritto: “Lei lo copre e io lo scopro” mentre Deianira si era lasciata andare ad un commento personale riferendosi alla precedente storia della Del Bufalo: “Certo, è passata dalle stalle alle stelle…”.
Diana Del Bufalo fidanzato, Pierpaolo Spollon fa chiarezza
Nelle scorse ore il giovane attore, chiamato in causa, è intervenuto sui social per smentire di avere una relazione con Diana Del Bufalo. Riprendendo un articolo circolato sul web, Spollon ha ironizzato sulla notizia: “Pare che il nuovo fidanzato di Diana Del Bufalo abbia un sacco di cose in comune con Spollon, lo stesso parrucchiere… e il fatto che comunque baci peggio di Saurino”. Ti capisco amico mio”. Diana Del Bufalo ha ripostato la storia sul suo profilo Instagram. I fan erano rimasti stupiti per il fatto che Spollon potesse aver intrapreso una frequentazione con la Del Bufalo in quanto si diceva che i due in passato non andassero proprio d’accordo sul set. In una precedente intervista, Spollon aveva rivelato: “È vero, siamo molto simili. Io con lei mi sono trovato benissimo. Lei, invece, soffre questa cosa. Non so perché. Mi dispiace molto. Dice che sono esplosivo e lei non è abituata a persone così. Dice che la metto a disagio e che quando ci sono io, il suo livello di energia si abbassa perché la sovrasto”.
La storia d’amore con Edoardo Tavassi
Tra gli ex più famosi di Diana Del Bufalo c’è Edoardo Tavassi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. I due si erano messi insieme nel 2020 ma la relazione è durata poco. Dopo circa un anno l’attrice ha annunciato la rottura con Tavassi. Per quale motivo i due però si sono lasciati? Edoardo e Diana non hanno mai voluto rilasciare dichiarazioni sulla loro rottura ma di recente la madre di Tavassi è uscita allo scoperto: “Lei aveva ancora delle cose irrisolte per la sua storia passata e non era del tutto libera per lasciarsi andare in questa relazione ma sono rimasti in buoni rapporti e si sentono e vedono spesso. Mi sarebbe piaciuta molto come nuora”. I due ad oggi sono rimasti in ottimi rapporti tanto da essere riusciti ad instaurare un bellissimo rapporto di amicizia: “Diana è di sicuro la donna che mi ha fatto stare meglio in tutta la mia vita. Tra noi oggi c’è una grande amicizia, è quasi una sorella per me. Fa parte della mia comitiva e delle persone che frequento quotidianamente. Credo che l’amicizia e l’affetto siano cose che durano sempre, mentre l’amore purtroppo può anche finire. Le voglio un gran bene e c’è il massimo rispetto sotto ogni punto di vista”, aveva detto Tavassi in un’intervista.
Perché Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati?
Prima di conoscere Edoardo Tavassi, Diana Del Bufalo era stata legata sentimentalmente a Paolo Ruffini. L’attrice aveva molto sofferto per la fine della loro storia dovuta a quanto pare ad un tradimento da parte del comico. L’interprete di Attenti al gorilla e il suo ex fidanzato non hanno mai voluto entrare nei dettagli di ciò che li ha portati a lasciarsi, ma qualcosa è comunque trapelato. Nel corso di un’ospitata a Verissimo la cantante aveva dichiarato di aver deciso di chiudere la storia per cose molto spiacevoli come le bugie raccontate dallo scrittore di Livorno. “Le cose gravi le ha commesse lui” aveva affermato.