Come sta Richard Gere?. Il popolare attore americano si trovava in Messico con la moglie e i figli quando ha accusato un malore. E’ stato trasportato subito in ospedale in Messico e affidato alle cure dei sanitari che gli hanno diagnosticato una brutta forma di polmonite. Anche il resto della famiglia però non è restata immune. Proprio la moglie di Richard Gere Alejandra Silva ha infatti postato su Instagram uno scatto in compagnia dei suoi figli in riva al mare e nella didascalia ha scritto: “Grazie a tutti per gli auguri…dopo circa tre settimane in cui la mia famiglia è stata male oggi posso dire di sentirmi finalmente meglio”. Nel post, la moglie di Richard ha voluto rassicurare i fan dell’attore che erano andati subito in apprensione per la notizia. La famiglia si trovava in Messico proprio per festeggiare i 40 anni di Alejandra.

Come sta Richard Gere?, l’attore ricoverato per polmonite

Ad avere riportato la notizia del ricovero in ospedale dell’attore è stato TMZ. Dopo aver contratto una polmonite ed essere in cura sotto antibiotici, Richard Gere si starebbe riprendendo. L’attore si trovava in vacanza a Nuevo Vallarta, dove avrebbe dovuto festeggiare felicemente il 40esimo compleanno della moglie, Alejandra Silva, e con i loro figli. Prima di partire, Gere aveva accusato dei malesseri iniziando a tossire molto forte e più frequentemente al punto di decidere di farsi controllare in ospedale. Fonti vicine alla famiglia hanno poi appreso che le condizioni dell’attore erano peggiorate e che si era reso necessario il ricovero in ospedale. Dopo aver trascorso una notte in ospedale, l’attore è stato dimesso. Ora l’attore starebbe molto meglio.

La malattia di Lyme

Da alcuni anni l’attore convive con la malattia di Lyme. Stando ad alcune indiscrezioni, l’attore ne soffrirebbe dal Duemila  avendola scoperta mentre girava il film Autumn in New York, dove recitava al fianco di Winona Ryder. Si tratta di una malattia che viene trasmessa dalla puntura di una zecca. Tra i sintomi l’eccessiva stanchezza. Nonostante i disagi subiti, Richard Gere conduce un’esistenza piena, sia sotto il piano lavorativo che su quello sentimentale.

Il matrimonio con Alejandra Silva

Richard Gere e Alejandra Silva sono convolati a nozze nel 2018. I due si sono sposati nel ranch del divo hollywoodiano alle porte di New York, con rito buddista e in puro stile indiano. In un’intervista la donna aveva raccontato: “Era il 2014, ero a Positano, dove la mia famiglia possiede un hotel. Richard soggiornava lì e un amico in comune ci fece conoscere. Al primo sguardo, sentimmo entrambi una forte attrazione, non smettevamo di guardarci e da allora siamo stati inseparabili”. La differenza d’età non ha mai intimorito l’attore che ha sempre speso belle parole nei confronti della moglie: “Come potrei non essere felice? Sono sposato a una donna bella, intelligente, sensibile, impegnata ad aiutare le persone, divertente, paziente, che sa come perdonare, che cucina bene e fa le migliori insalate al mondo!”. Alejandra non ha subito ceduto al fascino dell’attore americano. Richard Gere da gentiluomo le ha fatto recapitare fiori ogni giorno. Un gesto che ha intenerito Alejandra che a quel punto è capitolata. Dalla loro unione, nel febbraio 2019, è nato il piccolo Alexander. La famiglia si è poi allargata, quando Richard Gere e Alejandra hanno dato al benvenuto al secondogenito, nell’aprile del 2020. Come raccontato dai diretti interessati, lo hanno avuto presso la loro abitazione nello Stato di New York. Alejandra ha anche un figlio di 5 anni avuto da un precedente matrimonio. Prima di Alejandra, l’attore era stato sposato con la top model Cindy Crawford dal 1991 al 1995 e con la collega Carey Lowell dal 2002 al 2016.