Come sta Giorgia Meloni? L’influenza continua a tenere a riposo la premier, che ha dovuto annullare tutti gli impegni istituzionali in programma questo fine settimana.

Come sta Giorgia Meloni?

In molti si erano allarmati quando era circolata la voce che Meloni fosse malata, ma una nota di Palazzo Chigi ha rassicurato tutti precisando che si tratta soltanto di un’influenza stagionale, seppur in forma aggressiva:

“Giorgia Meloni ha annullato tutti gli impegni istituzionali previsti per questa settimana per il persistere di sintomi influenzali“.

La presidente del Consiglio salta dunque alla 59esima Conferenza per la sicurezza, iniziata venerdì a Monaco.

Meloni ha saltato anche l’incontro previsto ieri a Palazzo Chigi con la presidente del Parlamento Europeo Roberta Metsola.

Schillaci: “Ho sentito Giorgia, sta meglio”

“Ho sentito ieri sera il presidente Meloni, ha una sindrome influenzale, ma stava già meglio rispetto ai giorni precedenti. Si rimetterà presto”. Lo ha riferito il ministro della Salute, Orazio Schillaci, intervenendo ad Agorà su Rai3.

Per Meloni si tratta della terza influenza negli ultimi 70 giorni.

La leader di Fratelli D’Italia non ha pubblicato nessun post da condividere con i suoi follower. Uno degli ultimi, infatti, riguarda le votazioni regionali che si sono tenute lo scorso weekend.