Un uomo tre mogli. Una storia che arriva direttamente dagli Stati Uniti, siamo ad Aurora, in Colorado, e in una tipica villetta col giardino vive Nick Davis insieme a tutte e tre le mogli. I matrimoni sono arrivati nel tempo con la totalità sintonia da parte di tutti i membri della famiglia. Da pochi mesi si è arrivato anche un figlio a coronare il loro amore.

Un uomo tre mogli. La storia

Il tipo di matrimonio in cui sono coinvolti Nick Davis, April, Jennifer e Danielle non è di sicuro la classica relazione monogama, si tratta di un’unione poliamorosa dove tutti i membri che ne fanno parte sono felici di avere questo genere di accordo. Nick ha incontrato la sua prima moglie Danielle all’università e si sono sposati al termine degli studi. Fin qui era l’iter della maggiorparte delle famiglie, dopo nove anni di matrimonio invece Nick è tornato all’altare per unirsi con April. Nessun divorzio da Danielle, semplicemente la famiglia si stava allargando. Qualche anno ed ecco anche il fatidico ‘si’ con Jennifer.

Nell’estate del 2022 la famiglia ha visto l’arrivo di un nuovo membro ma stavolta non è una nuova moglie. Infatti Jennifer ha dato alla luce Vera, una bambina che ora sta crescendo con un papà e tre mamme. Dentro casa ce ne sta anche un altro di figlio che Nick Davis ebbe con una ragazza da giovane.

Avere tre mogli è come vivere un sogno” ha spiegato Nick. Mentre April ha confidato in una intervista rilasciata al Daily Star che “Nick non ha un lavoro al momento, purtroppo è stato licenziato e speriamo riesca a trovarne uno nuovo. Intanto però ci siamo noi che lavoriamo e riusciamo a mantenere la famiglia. Non ci pesa questo fatto, chiaramente ci auguriamo che Nick torni a lavorare ma siamo comunque soddisfatte. Lui ci ripaga a letto, nell’intimità è davvero pieno di energia e per questo per gestirlo servono mani in più“.

I coniugi hanno un profilo su Instagram che si chiama The Davis Family su cui postano foto e storie per tenere aggiornati i propri follower. Il profilo è seguito da quasi ventimila follower che interagiscono con la famiglia, chiedono consigli o guardano semplicemente incuriositi.

Non è il primo caso famoso negli Stati Uniti

Non è la prima volta in cui famiglie poliamorose salgono alla ribalta del web. Pochi mesi fa divenne famosa la storia di due famiglie monogame che si sono conosciute su internet, si sono piaciute a tal punto da dare vita a una relazione a quattro, creando quindi una famiglia allargata. Loro si chiamano Alysia Rodgers di 34 anni e suo marito, Tyler di 35 e sul web hanno conosciuto la coppia formata da Sean Hartless di 46 anni e sua moglie, Taya di 28 anni.

Le due famiglie hanno iniziato a conoscersi e hanno riscontrato una certa sintonia, poi è scoccata la scintilla al punto di prendere la decisione di andare a vivere insieme nell’Oregon e di crescere i loro figli come se fossero un’unica famiglia. Quando si sono incontrate le due coppie avevano entrambe un solo figlio, ma vivendo insieme sono nati altri bambini e nessuno si è domandato chi fosse il padre quando le due donne sono rimaste incinta.  

Da quando vivono insieme si sentono tutti co-genitori, non esistono preferenze fra i figli e ci sta totale libertà nella gestione dei pargoli da parte dei padri e delle madri. All’inizio le due coppie erano viste un po’ con sospetto, ma loro hanno continuato a convivere e adesso si sentono più forti di prima. Su Instagram sono famosi come la Polyfamory dove raccontano la loro quotidianità senza timore dei pregiudizi.