Chi è Laura Adriani, famosa attrice e protagonista della nuova serie Rai Resta con me? Scopriamo la sua età, chi è il fidanzato e la sua biografia.
Laura Adriani: età, fidanzato e biografia dell’attrice
Laura Adriani nasce il 4 aprile del 1994 a Roma; ha quindi 28 anni.
Studia psicologia ma la sua vera passione è il cinema, la televisione e la recitazione.
Il suo esordio avviene nel 2007 con la serie tv Caravaggio, ma solo un anno dopo si fa amare grazie a Ti lascio una canzone e al ruolo di Viky sul canale Viky Tv.
Nel 2010 esordisce anche sul grande schermo con Pizza Giochi e da questo momento inizia davvero la sua scalata verso il successo. Viene scelta infatti per diverse serie come la stagione quattro e cinque dei Cesaroni, Un caso di coscienza 4, Squadra mobile, Solo per amore – Destini incrociati, Makari, Cuori, A casa tutti bene – La serie e Che Dio ci Aiuti.
Al cinema invece ricordiamo: Tutta colpa di Freud, Mi chiamo Maya, Questi giorni, Non c’è più religione, Il colore nascosto delle cose e Falla girare. Ad oggi la vediamo nella nuova serie su Rai1 Resta con me.
Vita privata
Sul presente di Laura Adriani sappiamo molto poco. Sappiamo invece del suo passato e della relazione con Michele Cesari, anche lui attore.
Ai microfoni di Grazia, aveva raccontato che si sono conosciuti sul set di Un angelo all’inferno. Nel 2019, a SuperGuidaTV, aveva svelato:
Si, sono felicemente fidanzata. Non mi piace mostrarmi sui social, anche perché sono l’anti romanticismo. Non mi piace sbandierare la mia intimità. Mi piace condividere e lui è stato presente qualche volta sui social. Anche lui ha cura della sua privacy e per questo lo stimo molto.
Non sappiamo se ancora oggi i due stanno insieme.