Nato nel 1997, Gianlorenzo Fabbri ha 25 anni ed è l’unico nipote di Wilma Goich. Sua madre era Susanna Vianello, figlia della cantante e morta all’improvviso nel 2020 a soli 49 anni, stroncata in pochi mesi da un aggressivo tumore ai polmoni.
Gianlorenzo nipote di Wilma Goich
Del padre di Gianlorenzo non si sa praticamente nulla. Dopo la scomparsa della madre, il ragazzo si è trasferito nella casa romana della celebre nonna, con cui ha un ottimo rapporto. E’ l’unico nipote suo e di Edoardo (e Susanna era la loro unica figlia) ed è stato loro di grande aiuto dopo il devastante lutto.
Wilma Goich è affezionatissima a suo nipote Gianlorenzo. Di lui, del loro rapporto e di quanto è stato importante dopo la tragica morte di sua figlia Susanna Vianello, la Goich ha parlato durante un’ospitata a Storie Italiane:
“È un ragazzo sensibile, dolcissimo, educato, meraviglioso e lui mi dice ‘dobbiamo essere forti perché mamma non vorrebbe che noi ci lasciassimo andare’. Io cerco di farlo stare tranquillo, continuiamo reciprocamente a farci forza e a sorridere anche di cose carine che sono successe”.
Lavoro e vita privata
Gianlorenzo ha lavorato per un periodo anche con il padre, ma su questo non è dato sapere di più. Per quanto riguarda la sua vita privata, non sappiamo molto, anche perché il nipote di Wilma Goich tiene molto alla sua privacy.