Susanna Vianello, figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich, è morta il 7 aprile 2020, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia.
Susanna Vianello causa morte, malattia
Susanna aveva 49 anni quando si è spenta, dopo una lunga lotta con una brutta malattia: un tumore al polmone. Quando Susanna si è sottoposta ad alcuni controlli di routine ha scoperto il cancro, che era già in stato avanzato, i medici le avevano dato circa 3-4 mesi di vita.
Biografia
Susanna lavorava come speaker a Radio Italia anni 60, dopo aver svolto altri lavori al di fuori dal mondo della musica.
Oltre alla radio, Susanna ha lavorato come responsabile in uno store di una catena per articoli per la casa e in un centro turistico.
Genitori
Wilma Goich è stata impegnata con l’attore, comico e conduttore televisivo Teo Teocoli, negli anni Sessanta. Finita la loro relazione, Wilma conosce e sposa, nel 1967, il cantante Edoardo Vianello. Nel 1970 nasce la loro unica figlia, Susanna. La sua morte ha provocato un immenso dolore nei genitori e in tutti coloro che la conoscevano. Il dolore l’ha riavvicinata anche ad Edoardo Vianello, dopo che i due si erano bruscamente separati nel 1981 dopo 14 anni di matrimonio: “Anche Edoardo mi sta vicino perché soffre come me, è suo padre, Si siamo tuti riavvicinati ma non è sufficiente perché manca lei ed è difficile riempire questo vuoto”.