Roberto Cozzi e Anne Marie sono rispettivamente il compagno e la figlia della conduttrice di “Mela verde” Ellen Hidding.

Chi sono Roberto Cozzi e Anne Marie?

Ellen Hidding è felicemente fidanzata con Roberto Cozzi, l’uomo con cui fa coppia stabilmente oramai da più di vent’anni. I due hanno deciso di non sposarsi, ma nel frattempo sono diventati genitori di Anne Marie, nata nel 2005. Qualche anno fa, Ellen ha svelato le circostanze che l’hanno portata a conoscere l’attuale compagno. Intervistata dal quotidiano ‘il Giorno’, la Hidding ha raccontato:

“Amo Via Larga a Milano, perché per me questa è la via dell’amore… In un locale che si trova in questa strada ho infatti incontrato Roberto Cozzi, il mio compagno… Dalla nostra unione è nata Anne Marie. Sapevo che a lui piacevo ma Roberto, tutto d’un pezzo, stentava a fare il primo passo… Ero stufa di aspettare, ho bevuto un bicchiere di vino e gli ho chiesto se voleva partire con me per una vacanza. Non siamo partiti, ma ci siamo messi assieme”.

Chi è Ellen Hidding

Ellen Hidding nasce il 21 novembre del 1972 a Winschoten in Olanda, nei Paesi Bassi; ha quindi 50 anni.

All’età di 11 anni inizia la carriera di nuotatrice, entrando nella squadra della sua nazione e vincendo molte medaglie per le gare di stile libero. A 15 anni è campionessa olandese di freestyle e successivamente inizia la professione di modella, prima a livello nazionale e poi internazionale, comparendo anche in alcuni spot televisivi.

Nel 1991 arriva in Italia e si aggiudica un concorso per modelle anche se è nel 1997 che Ellen arriva al successo grazie alla conduzione di Mai dire gol in coppia con Alessia Marcuzzi.

Nel 1999 viene scelta per fare la valletta di Mike Bongiorno; successivamente appare in altri programmi popolari come Mai dire Maik e Facce da quiz. Partecipa anche a Camera Café, Zelig e Girogirobimbo.

Nel 2010 avviene la vera svolta professionale grazie alla conduzione di Melaverde insieme a Edoardo Raspelli.