Rosalinda Cannavò anoressia. Il 1 luglio 2022 Rosalinda Cannavò scelse di parlare sui social dell’anoressia per mettere in guardia le ragazze e dare speranza a chi vuole guarire.

Rosalinda Cannavò anoressia

Le foto impressionarono e Instagram le rimosse, bollandole come “inappropriate”. La reazione dell’attrice fu rabbiosa:

“Mi hanno appena rimosso il post in cui in breve raccontavo la mia storia sull’anoressia. Non capisco quali siano le regole del mondo Instagram onestamente. Un post inappropriato per cosa? Possibile che Instagram si attacchi a un reel che aveva come unico scopo quello di dare speranza a chi soffre di DCA, permettendo al contrario a chiunque di creare profili fake che non fanno altro che cyberbullismo? Io sono scioccata”.

La guarigione

Alternate a quelle immagini, però, ci sono quelle di una Rosalinda oggi in forma e soprattutto felice: “Sconfiggerti è stata la cosa più difficile e giusta che potessi fare!” ha scritto la ragazza sui social.

Oggi Rosalinda è una persona diversa e, nella casa del Grande Fratello, ha trovato anche l’amore in Andrea Zenga. I due stanno insieme da allora e vivono nella loro casa a Milano: nei progetti futuri pare ci sia anche il matrimonio.