Outer Banks 3 uscita, trailer, trama, cast e tutti i dettagli da scoprire sulla serie teen drama dei creatori Josh e Jonas Pate, che presto sarà disponibile su Netflix. Dopo un’attesa di più di un anno, finalmente i protagonisti continueranno la loro storia con la terza stagione di Outer Banks, che ci farà ritrovare i protagonisti lì dove erano stati lasciati dai fan.

Outer Banks 3 uscita: la data su Netflix

Outer Banks è una serie che è stata subito apprezzata negli Stati Uniti, dove, durante il primissimo periodo della Quarantena, ha subito raggiunto la top ten della celebre piattaforma di streaming. In Italia, non ha avuto subito lo stesso successo, ma, dopo che la serie è stata doppiata, subito ha iniziato a divenire popolare su Netflix.

La popolarità della serie, dunque, è subito cresciuta con stabilità, fino a quando non è stata rinnovata per una seconda stagione, subito salita in cima a tutte le classifiche, e anche per la terza, che è in arrivo nel catalogo di Netflix.

La serie tv, infatti, sarà presto disponibile, dopo che era stata rinnovata per la terza stagione a partire dal dicembre 2021. Finalmente, l’attesa dei fan è finita e, presto, le puntate della terza stagione (10 episodi, ognuno della durata di 40/50 minuti).

Outer Banks 3 quando esce? L’appuntamento su Netflix per continuare la storia dei protagonisti di Outer Banks è per il 23 febbraio 2023.

Outer Banks 3 trailer della serie

Le anticipazioni riguardo la terza stagione 3 di Outer Banks ci fanno comprendere che la storia riprenderà esattamente lì dove l’abbiamo lasciata nella sua seconda edizione. I giovani protagonisti dovranno affrontare ancora una volta Ward e Rafe, e non finisce qui. Pare che nei prossimi episodi verranno a sapere di Big John.
I creatori della serie. Josh e Jonas Pate, hanno dichiarato che verrà anche esplorato il legame che c’è tra JJ e Kiara. Lo confermano le prime immagini uscite sulla serie tv.
Rilasciamo di seguito la clip ufficiale pubblicata dal colosso dello streaming:

Outer Banks 3 stagione: la trama

A farci entrare completamente nell’atmosfera della prossima stagione di Outer Banks, in arrivo il 23 febbraio su Netflix, è la seguente sinossi ufficiale rilasciata dal colosso dello streaming:


“Dopo aver perso l’oro ed essere fuggiti dalle Outer Banks, la terza stagione vede i Pogue naufragati su un’isola deserta che, per un breve momento, sembra una dimora idilliaca. Ufficialmente battezzata Poguelandia, i nuovi residenti dell’isola trascorrono le loro giornate pescando, nuotando e godendosela senza particolari pensieri nella loro casa temporanea. Tuttavia le cose si mettono male velocemente per John B, Sarah, Kiara, Pope, JJ e Cleo quando si ritrovano ancora una volta coinvolti in una caccia al tesoro e a dover scappare quasi letteralmente per salvarsi la vita.”

La serie Outer Banks 3 è di produzione Netflix, Red Canoe Productions e Rock Fish Productions. I creatori, già citati, sono Jonas e Josh Pate che ricoprono anche i ruoli di produttori esecutivi insieme a Shannon Burke.

Il cast

All’interno del cast figurano i grandi ritorni di sempre:
Chase Stokes recita nei panni di John B
Madelyn Cline recita nel ruolo di Sarah Cameron
Madison Bailey interpreta Kiara
Jonathan Daviss interpreta Pope
Rudy Pankow è JJ
Austin North recita il ruolo di Topper
Drew Starkey veste i panni di Rafe
Charles Esten interpreta Ward Cameron
Caroline Arapoglou interpreta Rose Cameron.

In aggiunta ai veterani, abbiamo nel cast anche Charles Halford, nei panni di Big John.

Durante la seconda stagione di Outer Banks sono comparse anche Limbrey, interpretata dall’attrice Elizabeth Mitchell (famosa per le serie Lost e Once Upon a Time), e il personaggio di Cleo, interpretata da Carlacia Grant.

Pare che nella terza stagione di Outer Banks compariranno entrambi i personaggi. Non mancheranno, nel cast di questa stagione in arrivo, i nuovi ingressi annunciati questa estate. A movimentare la trama ci saranno infatti: Andy McQueen, Fiona Palomo e Lou Ferrigno Jr.