Ad un mese esatto da UFC 286 Usman Edwards 3, che vedrà anche il ritorno in gabbia del nostro “The Italian Dream” Marvin Vettori, continuano gli eventi UFC che stanotte vedrà di scena all’Apex di Las Vegas UFC Vegas 69, con Andrade e Blanchfield a guidare l’evento.
La fight night di stasera non ha di certo i nomi più altisonanti del roster, ma in ogni caso è un evento che promette fuochi d’artificio come tutte le notti della promotion americana: nonostante il match tra Vera e Sandaghen sia saltato si prevedono incontri spettacolari con molte finalizzazioni prima del limite.
I match da tenere d’occhio partono dai prelims, dove torna in azione Ovince Saint Preux (26-16) che se la vedrà contro Philipe Lin (15-5). Nella main card sicuramente un incontro sotto i riflettori sarà quello tra Josh Parisian (15-5) e Jamal Pogues (9-3).
Main eventi di UFC Vegas 69 che vedrà Jessica Andrade, reduce da tre vittorie consecutive di cui l’ultima contro Lauren Murphy, affrontare Erin Blanchfield che con un record di 10-1 viene da ben sette vittorie consecutive.
UFC Fight Night Andrade Blanchfield, la card completa
Le card di apertura saranno come di consueto trasmesse su UFC Fight Pass dalle 22 di sabato, mentre la Main Card inizierà all’1 di domenica su DAZN, con il culmine nel match tra Andrade e Blanchfield che è previsto verso le 4 di notte italiane di domenica.
Ecco tutti gli incontri della card.
Main Card
Jessica Andrade vs. Erin Blanchfield
Zac Pauga vs. Jordan Wright
Josh Parisian vs. Jamal Pogues
William Knight vs. Marcin Prachnio
Alex Hernandez vs. Jim Miller
Prelims
Mayra Bueno Silva vs. Lina Lansberg
Jamall Emmers vs. Khusein Askhabov
Philipe Lins vs. Ovince Saint Preux
Evan Elder vs. Nazim Sadykhov
A.J. Fletcher vs. Themba Takura Gorimbo
Clayton Carpenter vs. Juancamilo Ronderos