Fedez dedica Instagram a Chiara Ferragni, una sorpresa. Quasi un rombo di tuono. Inaspettatamente, il famoso cantante è tornato su Instagram dopo un silenzio di giorni, mostrando una storia e probabilmente dedicandola alla moglie, scrivendo “Tu la mia calamita, io la tua calamità…” e via, on line.
Pace fatta, quindi? Tutti i follower che stanno seguendo la “piccola crisi” possono mettersi l’anima in pace? No, neanche per sogno. Già perché dopo qualche minuto, forse addirittura secondi, Fedez ha preso e cancellato tutto. Zero. Come se niente fosse mai stato scritto.
Fedez dedica Instagram a Chiara Ferragni. La lite
Insomma, un lampo. Un momento di felicità subito oscurato e cancellato all’istante. Qualche follower però è riuscito a screenshottare e a fermare quell’immagine di felicità. Effimera, visto il momento.
E per quanto è stato veloce, si potrebbe supporre che la stessa Ferragni, che vive su Instagram e ha ovviamente come follower il compagno, appena ha ricevuto la notifica e ha visto la storia, forse è andata di nuovo su tutte le furie e ha preteso di cancellare ogni cosa.
Probabilmente non è il momento di fare luce e di chiarire il tutto. Quel bacio di Rosa Chemical in bocca al compagno sul palco di Sanrremo non l’aveva digerito ed evidentemente, la rabbia non è ancora sbollita del tutto.
Se si pensa a quanto è accaduto dopo nei giorni successivi ancora peggio, visto che non si parla d’altro che dei problemi tra la stessa Ferragni e Fedez, con i follower che sembrano smarriti e quasi preso dal panico.
Talmente questa cosa è vera che tanti di loro stanno organizzando un corteo e una manifestazione a Milano per chiedere ai due di fare pace, ma soprattutto a Chiara di perdonare Federico. Anche questo fa parte del mondo dei social e soprattutto del mondo dei Ferragnez. Una tristezza per alcuni, un motivo di vita per altri.