Da noi a ruota libera ospiti 19 febbraio 2023, torna come ogni domenica a partire dalle ore 17:20 l’appuntamento con Francesca Fialdini. Dopo la pausa della scorsa settimana, legata al Festival di Sanremo con l’edizione speciale estesa di Domenica In direttamente dal palco del Teatro Ariston torna il programma in cui si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica e quelle di persone comuni. Andiamo a scoprire tutti gli ospiti di questo fine settimana.
Da noi a ruota libera ospiti 19 febbraio 2023 anticipazioni, c’è Elena Sofia Ricci
Francesca Fialdini nel prossimo appuntamento con Da noi a ruota libera aprirà le danze intervistando Elena Sofia Ricci, una delle attrici più amate dal pubblico, fresca di un debutto da record su Rai 1 con la nuova serie tv “Fiori sopra l’inferno” in. cui veste i panni di Teresa Battaglia. Immancabili anche i riferimenti a Che Dio Ci Aiuti, serie che ha lasciato da poche settimane provocando un senso di vuoto nei fedelissimi spettatori.
Gli altri ospiti
Oltre a Elena Sofia Ricci spazio anche al cinema con Max Tortora che racconterà al pubblico a casa il nuovo film “Tramite Amicizia” in cui è protagonista accanto ad Alessandro Siani e che uscito nelle sale il 14 febbraio ha rapidamente conquistato la vetta al box-office. Altro ospite Lodo Guenzi, lo storico frontman de Lo Stato Sociale, dà prova di sé anche come attore nella tournée di uno degli spettacoli più rappresentati al mondo, “Trappola per topi” di Agatha Christie, un classico del teatro inglese. Inoltre, saranno presenti alcuni performer Lis che si esibiranno nella lingua dei segni in un medley dei brani dell’ultimo Festival di Sanremo.
L’obiettivo di Da noi a ruota libera è quello di mettere a confronto diverse sensibilità umane con la sapiente conduzione di Francesca Fialdini ormai sempre più apprezzata dal pubblico di Rai 1.