Chiara Ferragni e Fedez divorzio? Ormai i follower della coppia più social al mondo non fanno altro che cercare aggiornamenti per scoprire com’è la situazione tra i Ferragnez dopo il bacio con Rosa Chemical sul palco del Teatro Ariston, con l’imprenditrice digitale che ha optato per una fuga dalla città insieme ai figli e, a sorpresa, il suocero Franco Lucia. Nelle foto ancora non si vede il marito, con cui le uniche immagini sono state quelle rubate dai paparazzi nel centro di Milano in cui entrambi apparivano abbastanza tesi e rabbuiati.

Chiara Ferragni e Fedezi divorzio? La foto sui social senza la fede

Continua il periodo di crisi tra i due influencer più famosi al mondo e tra i diversi indizi che portano verso una vera crisi con conseguente rottura definitiva, ci sarebbe anche una delle ultime foto postate da Chiara Ferragni sui suoi social. Notando la foto in ascensore è evidente come al dito della donna manchi la fede, che pure era ancora evidente negli scatti degli scorsi giorni. Il prezioso simbolo di amore con il marito sembra scomparso dopo la gita in montagna e ora l’allarme tra i follower ha raggiunto nuove vette di criticità. Il dettaglio della fede dunque si aggiunge a tutti gli indizi degli ultimi giorni.

La paparazzata in centro e il rinvio della sede Amazon

Il San Valentino è stato passato senza foto o dediche di amore insieme, anzi le immagini rubate non fanno altro che rafforzare l’ipotesi di una crisi tra i due. Le ultime indiscrezioni parlano anche di una sospensione della serie tv The Ferragnez la cui seconda stagione era prevista per maggio su Prime Video. I due avrebbero chiesto una sospensione delle riprese per una settimana, un’ulteriore ipotesi di come a Chiara Ferragni proprio non sia andato giù il comportamento del marito colpevole di averla oscurata.