Chi sceglie Federico di Uomini e Donne? Oggi, domenica 19 febbraio, si è registrata una nuova puntata del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Andiamo a scoprire cosa è successo grazie alle anticipazioni pubblicate da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram “uominiedonneclassicoeover”.
Chi sceglie Federico di Uomini e Donne? Ecco la data ufficiale
Federico, dopo la fine della scorsa registrazione, è andato in camerino, prima da Alice e poi da Carola. Ha discusso con entrambe e Alice si è detto ormai rassegnata e certa che il tronista abbia ormai scelto la sua rivale. Carola si è dichiarata apertamente al 25enne romano, scrivendogli una lettera in cui dice di amarlo. A quel punto Federico ha dichiarato di essere pronto per la scelta che, come confermato da Maria De Filippi, avverrà nella registrazione della prossima settimana.
Cosa era successo nella scorsa registrazione
Carola sembrava decisa ad abbandonare il programma, spazientita per la mancata scelta di Federico.
“‘E’ bruttissimo vedere un ragazzo che ti piace che sta a baciare un’altra” ha affermato la bionda corteggiatrice, subito attaccata da Tina Cipollari: “Ma tu credi che scendendo da quelle scale avevi la certezza di essere la scelta? Pensi di essere una ragazza che ha ‘sta grande personalità? Zero! Non ti poni bene. Io ho dei grossi dubbi sui sentimenti che dici di provare per Federico”.
Federico ha chiesto a Carola di ballare, lei ha accettato, ma mentre danzavano continuavano a discutere e lei piangeva. Il tronista ha provato a calmarla ed è forse in quel momento che Alice ha pensato che Federico avesse fatto la sua scelta comunicandola a Carola. Tra pochi giorni sapremo se sarà davvero così.
Diretta e repliche
La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.
Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:
- alle 12.45;
- alle 19.45;
- alle 23.30.