Giulia Gallo, classe 1997, è la figlia dell’attore Massimiliano Gallo, protagonista della serie Rai “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso”.
Giulia Gallo età, lavoro
Giulia Gallo ha 25 anni. Studia psicologia, frequenta il terzo anno dell’università ed è nata nel 1997. Il nonno paterno, padre di Massimiliano, era il famoso cantante napoletano Nunzio Gallo. Anche lo zio Gianfranco Gallo e il cugino, Gianluca Di Gennaro, fanno parte del mondo dello spettacolo. Chissà se anche lei seguirà le sue orme.
Fidanzato
La vita privata di Giulia Gallo è top secret, non è noto se sia fidanzata o single.
Massimiliano Gallo
Massimiliano Gallo nasce a Napoli il 19 giugno 1968. Dopo l’ottimo riscontro ottenuto nel 2002 con il musical teatrale “C’era una volta…Scugnizzi” Gallo debutta davanti alla macchina da presa e, tra il 2004 e il 2006 fa delle apparizioni in alcune fiction Rai. Gallo diventa celebre presso il grande pubblico televisivo grazie a due serie di successo: a partire dal 2017 interpreta il commissario Luigi Palma ne “I Bastardi di Pizzofalcone” e dal 2019 è in “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”, dove veste i panni di Pietro De Ruggeri. Ora si appresta a debuttare con una nuova serie “Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso” tratta dai romanzi di Diego De Silva.
Nel corso di un’intervista a Serena Bortone, Massimiliano Gallo, ospite del programma Oggi è un altro giorno, riferendosi a sua figlia ha detto:
“Sono un papà imperfetto, ma forse onesto, perché so di essere imperfetto. Cerco di ovviare alla quantità con della qualità”, ha confessato l’attore. “Mi sento in colpa perché il lavoro mi porta fuori, cerco di rimediare con un rapporto basato Sulla onestà e sull’amore“.