Dramma per Ignatius Ganago: l’attaccante camerunense del Nantes ha perso Chloé, la figlia di 5 anni.

Ganago figlia malattia, causa morte

La piccola Chloé è deceduta lo scorso 13 febbraio in seguito ad una malattia, non specificata. Uno shock per tutta la squadra e, ovviamente, soprattutto per il giocatore e la sua famiglia. Ganago è immediatamente partito per il Camerun per stare accanto ai suoi cari in questo momento difficile e quindi non ha preso parte alla gara di ieri tra Juventus e Nantes, valevole per i sedicesimi di finale di Europa League.

Chi è Ganago

Nato a Douala il 16 febbraio 1999, Ignatius Ganago è un calciatore camerunese, attaccante del Nantes. Ha passato l’infanzia in un orfanotrofio, dove ha vissuto fino all’età di 10 anni.

Ha iniziato a giocare a calcio nel proprio paese natio nella prestigiosa École des Brasseries, da cui lo hanno visionato gli osservatori del Nizza.

Arrivato tra le file dei rossoneri, viene inizialmente aggregato al Nizza 2, la seconda squadra. Dieci giorni dopo, il 22 agosto, dopo debutta in prima squadra nella gara di andata del play-off di Champions League contro il Napoli.

Il 10 luglio 2020 viene acquistato a titolo definitivo dal Lens per 6 milioni.

Il 1º settembre 2022, nel corso dell’ultimo giorno di calciomercato, viene acquistato a titolo definitivo dal Nantes per 4,4 milioni.