Mimma Fusco concede un’altra possibilità ad Attilio Romita. Nonostante la lettera minacciosa inviata alcune settimane fa da “Mimmuzza” al marito, tra i due sembra essere tornato il sereno.

Attilio Romita Gf vip, perdonato da Mimma?

I due si erano allontanati quando Attilio si era lasciato trasportare dall’attrazione nei confronti di Sarah Altobello. A quel punto Mimma aveva iniziato a sparare a zero contro il marito su twitter e poi aveva fatto recapitare al giornalista una lettera, scritta dal suo avvocato, in cui annunciava l’intenzione di divorziare.

La nuova lettera

Ieri, in occasione del rientro di Romita nello studio del Gf vip dopo l’eliminazione, la Fusco ha scritto un’altra lettera che il conduttore del reality show Alfonso Signorini ha letto ad Attilio:

“Abbiamo bisogno di ristabilire qualche equilibrio, ma ora sono tranquilla. Ritrovarsi dopo mesi di distanza è stato indubbiamente forte, le cose da dire sono tante che due righe non basterebbero. In sostanza, deve dimostrarmi di essere l’Attilio di prima e non l’irriconoscibile giocatore da reality che crea scompiglio. Per riconquistarmi deve scalare una vetta complicata ma chi sono io per negare una seconda opportunità?”

Pace fatto dunque? Non ancora. Attilio dovrà riguadagnarsi la fiducia della moglie, che tuttavia gli ha riconsegnato le chiavi di casa, come ha rivelato lo stesso Romita:

“Quando sono arrivato a Bari, Mimma mi ha fatto trovare suo figlio con le chiavi di casa perché era impegnata per lavoro. Poi mi ha raggiunto e non è stato facile. L’ho trovata molto provata. È stata mortificata, offesa, aggredita. Si sono affacciati avvocati che le offrivano il loro servizio legale per querelarmi e cacciarmi fuori di casa. Gli avvoltoi si sono aggirati intorno a lei”.