Attilio Romita fa piangere Sarah al GF Vip e non è la prima volta. Proprio non si prendono i due, screzi di questo genere, infatti, sono già avvenuti diverse volte ma ieri si è andato oltre. Nel corso della diretta di ieri giovedì 16 febbraio, il giornalista si è assentato dallo studio perché impegnato a litigare dietro le quinte con la compagna Mimma Fusco. Rientrato in studio, ha spiegato cos’era accaduto motivando la discussione col fatto che la sua Mimma si era arrabbiata perché Sarah le aveva detto che lui gli aveva lasciato un bigliettino nel suo beauty. Non solo ha negato il fatto ma si è davvero scagliato contro la giovane donna. Vediamo cosa è accaduto.

Attilio Romita fa piangere Sarah al GF Vip, i fatti

Volano stracci negli studi Mediaset. Ecco come fa la cronaca del litigi il blog di settore TvZap:

Sarah Altobello mostra il biglietto, poi piange. Aperto il collegamento con la Casa, il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni a Sarah che ha confermato:

“Sì, mi ha lasciato un biglietto con il suo nome e l’ho messo nel beauty”.

Quando Romita ha negato, la modella si è alzata per andare a prendere il biglietto e mostrarlo alla telecamera.

“Mi vuole rovinare”, l’ha quindi attaccata Attilio, “Di quei biglietti è piena la Casa. La stessa Mimma mi ha detto di avere trovato tantissimi biglietti come quello perché ce li davano attaccati agli abiti”. Poi, rivolto a Sarah, ha aggiunto: “Canta e balla che ti riesce meglio”.”

Parole taglienti che, infatti, feriscono la ragazza che, prima incassa la cattiveria e poi scoppia in lacrime.

Attilio Romita fa piangere Sarah al GF Vip, l’intervento di Alfonso Signorini

Non sta con le mani in mano il padrone di casa della Casa che a Romita dice:

“Sei un meraviglioso gaffeur!”

La diretta prosegue con Attilio che continua ad osservare il cellulare in diretta e Alfonso che lo invita a restare presente e a evitare di controllare ossessivamente il telefono, convinto che il giornalista stesse discutendo con la compagna. “Adesso non starai tutta la sera al telefono con Mimmuzza” è il rimprovero dell’Alfonso nazionale ma il giornalista ha svelato di stare guardando i social:

“Qui dicono che mi sono comportato male con Sarah.”

In effetti, la Altobello non aveva detto nulla di male e, per togliere dal tavolo gli equivoci, aveva aggiunto che il biglietto non nascondeva alcuna intenzione romantica. Ecco perché è stato poco tenero il giudizio delle opinioniste che si sono rifiutate di commentare.

Chi è Attilio Romita

Ecco la biografia di Attilio Romita citata da una nostra scheda:

“Romita ha 69 anni. E’ sposato dal 2016 con l’imprenditrice barese Mimma Fusco, ma la relazione sembra decisamente traballante dopo la partecipazione del giornalista al Grande Fratello vip. Alcuni comportamenti di Romita infatti hanno indispettito non poco la Fusco che ha fatto sapere al marito di voler chiedere la separazione. Precedentemente Romita è stato sposato con Angela e ha avuto una sola figlia: Alessia, al momento impiegata presso la Tempo (multinazionale dei fazzoletti).

Laureato in Giurisprudenza, Attilio Romita muove i primi passi nella radio privata di Bari Radiouno e poi in televisione a Telebari. Ottenuto il contratto di praticante professionista nel 1979, esordisce alla conduzione del Tg2 nel 1995, nella redazione di politica interna, per poi passare alla conduzione del Tg1 (2003) a seguito della candidatura di Lilli Gruber al parlamento europeo. Passa alla guida della redazione del TgR Puglia, nel 2013, nello stesso anno fa parte del cast di Altrimenti carrabbiamo di Milly Carlucci, insieme ad Amadeus e Maria Grazia Cucinotta. Attualmente in pensione, è uno dei concorrenti del Gf VIP 7.”