Nata il 13 ottobre 1998 a Conegliano Veneto, Sofia Giaele De Donà è una modella e imprenditrice. 

Giaele De Donà età, marito, figli

Giaele ha 24 anni. E’ sposata dal febbraio 2022 con Bradford Beck, nato nel 1977. L’uomo ha 45 anni, 21 in più di Giaele. È un ingegnere aerospaziale e anche imprenditore. Infatti è CEO di United Aeronautical, società che ha sede a North Hollywood, in California, e che progetta e costruisce materiale aeronautico. Molto famoso negli Stati Uniti, è anche molto ricco, anche se non è noto quale sia il suo patrimonio.

Giaele, dalla casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato che lei e suo marito hanno una relazione aperta. Ha detto che stanno insieme 6 mesi l’anno e poi ognuno sta per conto proprio, spesso per motivi di lavoro e non solo. 

Negli ultimi giorni Giaele ha ricevuto una lettera da Brad in cui il marito è apparso molto risentito per il comportamento di Giaele nella casa. L’imprenditrice immagina che Brad sia rimasto scottato dalla storia di Antonino e che adesso la storia possa ripetersi con Andrea. Tuttavia lei non è presa dal calciatore e non ha intenzione di ferire il marito.

Biografia

Si trasferisce giovanissima a Milano per studiare Fashion Business all’Accademia del Lusso. Inizia fin da piccola a lavorare come modella ed è questo il motivo del suo trasferimento a Milano già a 15 anni. Apre poi un blog di moda diventando Fashion Blogger avvicinandosi sempre di più al mondo della moda: percorso che la porta appunto a iscriverei all’Accademia del Lusso. Terminati gli studi partecipa al reality Ti Spedisco in Convento ottenendo visibilità per aprire una propria casa di moda come stilista e produttrice. Dal 2022 inizia la sua esperienza al Grande Fratello vip 7.