Il padre di Giaele De Donà, Andrea, fa una sorpresa alla figlia, andando a trovarla nella casa del Grande Fratello vip. Ecco le sue parole:
“Continua assolutamente con questa serenità perché sei molto apprezzata da tutte le tue Gioiellers e tutta la tua famiglia che ti saluta”.
Padre di Giaele De Donà
Andrea De Donà è veneto, non sono informazioni riguardo la sua età e il suo lavoro. Oltre a Giaele ha anche un altro figlio, di nome Matthias, che ha 19 anni. Sua moglie è disabile, per questo Andrea ha rappresentato un punto di riferimento imprescindibile nella vita della sua famiglia.
Andrea era entrato nella casa del GFVIP già a novembre 2022 per fare una sorpresa alla figlia. In quell’occasione l’aveva rassicurata sull’amore che prova nei suoi confronti:
“Sono felice di vederti, stai tranquilla. Sai che ci sono sempre stato per te, ti ho fatto da papà e da mammo. Io sono venuto anche perché ho un po’ di preoccupazione per le tue debolezze, anche per la tua vita reale che c’è fuori e che ti aspetta, la tua famiglia da costruire, da sviluppare“.
Il rapporto tra Giaele e il papà
Era stata la stessa Giaele ad esprimere il desiderio di poter parlare con suo padre, con il quale la lega un bellissimo rapporto:
“Non hai idea di cosa darei per parlare con mio padre in questo momento per cinque minuti. Non ho mai avuto un periodo tanto lungo senza sentirlo in tutta la mia vita, mai, mai. Io e mio padre siamo legatissimi. Non saprei come descriverti mio padre, lui viene prima di mio marito, mia mamma, non so nemmeno come descrivertelo”.
Chi è Giaele De Donà
Nata il 13 ottobre 1998 a Conegliano Veneto, Giaele è una modella e imprenditrice. Si trasferisce giovanissima a Milano per studiare Fashion Business all’Accademia del Lusso. Inizia fin da piccola a lavorare come modella ed è questo il motivo del suo trasferimento a Milano già a 15 anni. Apre poi un blog di moda diventando Fashion Blogger avvicinandosi sempre di più al mondo della moda: percorso che la porta appunto a iscriverei all’Accademia del Lusso. Terminati gli studi partecipa al reality Ti Spedisco in Convento ottenendo visibilità per aprire una propria casa di moda come stilista e produttrice.