Tina Cipollari età. Nata il 10 novembre 1965 a Viterbo, Tina Cipollari è la storica opinionista di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Tina Cipollari età, marito, figli
Tina Cipollari ha 57 anni. Tina incontra il suo primo marito e padre dei suoi figli Kikò Nalli nel 2002 proprio negli studi di Uomini e Donne. Il ragazzo infatti stava corteggiando una tronista ma il colpo di fulmine per Tina lo porta presto a frequentare quella che diventerà la sua compagna per tanti anni.
Tina Cippolari e Kikò Nalli si sposano nel 2005 e si separano nel 2018 dopo ben tredici anni di matrimonio e tre figli: Francesco, Mattias e Gianluca.
Dopo la fine del matrimonio Tina si è legata a Vincenzo Ferrara nel 2018 ma la loro relazione è naufragata nel 2020.
Biografia
Il debutto di Tina Cipollari sul piccolo schermo avviene nel 2001: si fa notare come corteggiatrice di Roberto Maltoni nel programma di Canale 5 Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi. Poco dopo la Cipollari partecipa al programma nel ruolo di Tronista. Se la storia con il da lei prescelto Daniele Scognamiglio dura soltanto due settimane, la Cipollari viene invitata dalla De Filippi come opinionista man mano sempre più fissa. Grazie al suo eccentrico look, fatto di voluminosi capelli biondi e vistoso abbigliamento, e ad una immediata verve polemica, diventa un volto noto delle reti Mediaset tanto da partecipare, sempre in veste di opinionista, anche a Buona Domenica, con Maurizio Costanzo.