Chi è Ivan di Uomini e Donne? Ivan è un nuovo tronista del trono over del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Chi è Ivan di Uomini e Donne
Ivan ha 48 anni, è nato e residente nella Svizzera tedesca, è stato sposato per oltre 20 anni, ha 3 figli, è separato da 4 anni. Ha studiato medicina, è specializzato in neurologia. Undici anni fa ha aperto la sua prima ditta e sei anni fa la seconda. Come hobby fa kick boxing, gioca a pallone, fa lunghe passeggiate col cane, ama cucinare.
Il corteggiamento a Tina
Ivan ha dichiarato di voler conoscere Tina. “Cosa mi piace di Tina? Per il momento posso dire che da casa è bella, di presenza è bellissima. Per il resto, non la conosco. Mi piacerebbe uscire con lei”.
Tina afferma: “Mi fa piacere. Stasera però sono impegnata, non posso uscire”.
I due hanno comunque ballato in studio.
Tina rivela di essere un po’ imbarazzata: “Non me l’aspettavo, è stata una cosa un po’ così all’improvviso. Infondo anche io sono una donna timida”.
Diretta e repliche
La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.
Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:
- alle 12.45;
- alle 19.45;
- alle 23.30.
Conosco Ivan
Viveva a soli 3 km da dove abito io!
Era, è e sarà sempre un bugiardo, un truffatore e un idiota bigotto! Ha lasciato la famiglia a casa per poter tradire la moglie e ha detto a quest’ultima che doveva lavorare fino a tardi o che improvvisamente lavorava da qualche parte in Svizzera e non è tornato a casa durante la notte!
Mi viene da ridere! Ha studiato per diventare medico? Non sa nemmeno leggere e scrivere correttamente, è stupido come un palo! Sicuramente non sa cosa fa un neurologo. Mi vergogno di lui quando vedo e leggo tutto questo! Non ha imparato nulla dal passato! A Balsthal, dove è cresciuto, è diventato uno zimbello. Ivan, fatti visitare se ti è rimasto un po’ di cervello. Per favore, fallo!
lasciatelo fare la sua vita senza criticare che e meglio siete invidiosi x lui e raro e bello