Dybala Oriana matrimonio segreto. Sul futuro non si pronuncia, ma anche alcuni aspetti del presente sembra voglia tenerli segreti. Momento misterioso per Paulo Dybala che, chiamato a dare certezze sulla sua permanenza alla Roma ha risposto senza poter confermare nulla, ma non per volontà sua a quanto pare. Discorso diverso invece per la situazione sentimentale del giocatore. Legato ormai da 5 anni ad Oriana Sabatini, attrice cantante e modella argentina, Dybala potrebbe essere convolato a nozze in segreto. In occasione della festa di San Valentino non sono mancate le dediche reciproche che lui e la Sabatini si sono scambiati via social, ma fino a li nessuna novità. I due sono sempre più legati e in sintonia. Tanto che Oriana, semplicemente così la chiamano in patria i suoi fans, ha scelto di trasferirsi definitivamente in Italia per amore. Il particolare che ha acceso la curiosità dei follower della coppia riguarda un’intervista rilasciata dalla mamma della modella, l’attrice Catherine Fulop che, parlando con alcuni giornalisti argentini, ha definito Dybala il “marito di Oriana”. Una frase che ha fatto scattare la curiosità dei fans di entrambi i protagonisti che hanno scatenato in rincorresti di voci su un presunto matrimonio che sarebbe avvenuto in segreto. Paulo e Oriana insieme contano oltre 60 milioni di follower, (54,6 lui 6 lei), e molti di loro si stanno chiedendo come stiano le cose. Per recuperare, forse accorgendosi subito di cosa si stesse per scatenare, Catherine Fulop nella stessa occasione ha continuato a parlare della figlia e del suo compagno (a meno di conferme su un matrimonio avvenuto in segreto), definendoli semplicemente una ‘coppia’. Da cui spera prima o poi di ricevere la notizia dell’attesa di un nipote… “Vorrei già avere i miei nipoti”, ha recentemente twittato parlando di Oriana e del calciatore della Roma.

Dybala e Oriana ipotesi matrimonio segreto, quando la mamma di lei disse ‘Paulo? lo odio’!

E pensare che qualche anno fa la stessa Fulop aveva gelato tutti dicendo di ‘odiare Paulo’, ma solo perché colpevole di averle portato via la sua ‘bambina’, che per amore si era trasferita in Europa. I rapporti tra suocera e calciatore sono infatti molto buoni, anche perché a quanto pare Dybala fa di tutto per cercare di far incontrare spesso madre e figlia, invitando di frequente la suocera a passare qualche giorno nella loro casa di Roma.

Chi è Oriana Sabatini

Oriana Sabatini in Italia è nota principalmente per essere la compagna, ormai da 5 anni, del calciatore Paulo Dybala. In realtà in Argentina è una vera e propria star. Oriana, nipote della famosa tennista campionessa Gabriela Sabatini, infatti è un’attrice, una modella e una cantante tanto che in argentina ha avuto un ruolo importante nella telenovela Aliados, molto popolare nel paese di origine. Oriana Sabatini è nata a Buenos Aires il 19 aprile del 1996. La vocazione per il mondo dello spettacolo scorre già nella sua famiglia, ha anche doti da musicista. Le piace suonare il pianoforte e pare sia anche molto brava. Figlia d’arte, sua madre è Catherine Fulop un’attrice venezuelana molto famosa in Sud America. Suo padre invece è Osvaldo Sabatini, fratello della tennista Gabriela Sabatini, di origini italiane tanto che da avere anche la cittadinanza. Oriana si avvicina subito al cinema e alla tv, mettendo in mostra doti attoriali non indifferenti già dalle prime apparizioni. Con il ruolo di Azul poi diventa nota al grandissimo pubblico conquistando di fatto un nome, seppur giovanissima, nella schiera degli attori più famosi. Oriana si è distinta per il suo carattere molto forte e per il fascino davvero impressionante. La sua bellezza non è passata inosservata neanche a Paulo Dybala: il ragazzo infatti è il suo fidanzato dal 2017 e la coppia sembra essere molto felice.