Uomini e Donne anticipazioni oggi 16 febbraio. Anche oggi alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del celebre dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni oggi 16 febbraio

Torna protagonista il trono di Federico Nicotera, che è andato a riprendere Carola dopo che quest’ultima nella scorsa registrazione aveva annunciato l’addio al programma. Federico è andato nel suo hotel, ma non l’ha trovata. Ha chiamato sul telefono della redazione, ma la bionda corteggiatrice all’inizio non ha risposto. In un secondo momento riesce a contattarla e tra di loro inizia una discussione. Federico le dice: “Ti stai facendo i cavoli tuoi in giro per Roma, mentre io sono venuto qui per parlarti”. Carola risponde: “Dopo tutto quello che hai fatto cosa vuoi?”. Il tronista conclude la discussione affermando: “Sai dove trovarmi”, ovvero nello studio di Uomini e Donne.

Carola torna, malore per Alice

Alla fine Carola decide di presentarsi in studio, ma afferma che non vuole più rimanere. Accusa Federico di essere andato a riprenderla solo per salvarsi la faccia dopo tutte le cose che ha detto. Gli opinionisti però attaccano Carola, accusandola di essere interessata solo ai social e non a Federico. La bionda corteggiatrice risponde a tono a Gianni Sperti: “Può venirmi il dubbio se lui è venuto a riprendermi il giorno dopo e non subito?”. Carola confessa di provare forti sentimenti per Federico, ma anche Maria De Filippi dubita che voglia costruire qualcosa di serio. Federico però non si fa influenzare“Io faccio di testa mia come sempre e ballo con Carola”. A quel punto l’altra corteggiatrice Alice abbandona lo studio per un attacco d’ansia. Federico la insegue. Anche Carola si alza affermando: “Non ha senso che resti senza di lui”.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.