Ester Glam gemelli. Dramma per Ester Glam, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha perso i gemelli che portava in grembo.

Ester Glam gemelli

Glam aveva annunciato la terza gravidanza lo scorso gennaio, oggi spiega che “i cuori dei nostri gemellini non ci sono più“.

Questo il suo post su Instagram:

Purtroppo oggi, a seguito di una visita in ospedale, abbiamo scoperto che i cuori dei nostri gemellini non ci sono più. Inutile dirvi quanto dolore stiamo provando in questo momento. Speriamo solo di riuscire a riprenderci il più in fretta possibile per poterci prendere cura dei nostri bambini a pieno, come facevamo prima.

Me lo sentivo un po’, non so perché. Sono tranquilla, sapete come la penso. Il dolore c’è ma troviamo sempre il lato positivo. La natura ha fatto il suo corso e non possiamo cambiarla. Poteva succedere tra molto più tempo e sarebbe stato tutto più difficile. Quindi io dico sempre che è andata bene così”.

Già nel dicembre 2020, Ester aveva confidato di essere rimasta vittima di un aborto spontaneo.

Chi sono il compagno e i figli di Ester

Il fidanzato di Ester Glam è lo chef Luca Baldacci. Insieme hanno avuto due bambini: Gabriele e Brando, nati rispettivamente nel 2019 e 2021. Proprio per i suo bambini, Ester vuole riprendere in mano la sua vita ed essere la mamma serena e sorridente di sempre. Il fatto che abbia avuto la possibilità di effettuare subito l’intervento le ha evitato giorni di sofferenza che l’avrebbero “distrutta”.