Lettera Mihajlovic a figlia Viktorja, amore infinito e senza condizioni. Un amore travolgente e naturale come quello che c’è tra un papà e una figlia. Quello che c’è, e sottolineiamo che c’è tra Sinisa Mihajlovic e la figlia Viktorja.
A spezzare il cuore di tutti ci ha pensato la giovane figlia del campione prematuramente scomparso a dicembre scorso, condividendo su Instagram la lettera che le aveva scritto il suo papà in una San Valentino di qualche tempo fa e che lei ha voluto ripubblicare proprio due giorni fa, nella festa degli innamorati.
Una lettera nel giorno degli innamorati di qualche anno fa che sua “bambina” ha ritirato fuori dal cuore e condiviso con tutti nel giorno di San Valentino, postandola sul suo profilo ufficiale di Instagram.
Lettera Mihajlovic a figlia Viktorja. Il testo
Una scelta dolorosa, ma al tempo stesso bella, bellissima, grazie alla quale la gente si è emozionata. Una lettera toccante e semplice al tempo stessa, ma piena d’amore incondizionato nei confronti della figlia.
“Anche se non sono un fidanzato, anche quello di papà è amore. Non ci sarà mai un uomo che vi amerà totalmente e senza condizioni quanto ti amo io! Papà“. Parole dolcissime che toccano il cuore di tutte le persone che la ragazza ha condiviso con tutti nel giorno di San Valentino, con una frase speciale che la giovane ha pubblicata insieme alla foto della lettera sempre su Instagram: “Perché siamo invincibili, vicini e ovunque andrò sarai con me”, la bellissima frase del singolo di Mr. Rain “Supereroi“.
Anche la moglie Arianna Mihajlovic, distrutta ancora dal dolore, e non potrebbe essere altrimenti, ha scritto una la dedica (social) al “suo” Sinisa: “Ogni notte per me è tempesta di pensieri” .