Alessandro Orrei età. Nato a Benevento nel 1998, Alessandro Orrei è un attore, noto per interpretare il ruolo di Mimmo nella fortunata fiction Rai “Mare fuori”.
Alessandro Orrei età, fidanzata
Alessandro ha 24 anni. E’ fidanzato con una ragazza di nome Giulia che ha 20 anni, fa la fotografa e frequenta l’Università La Sapienza di Roma. Alessandro è appassionato di viaggi, ama i gatti e sui social condivide pochi scatti riguardo la sua vita sentimentale.
Biografia
Nato a Benevento, attualmente vive a Roma e dopo il liceo di studi ha frequentato il seminario di recitazione di Alessandro Del Prete per poi specializzarsi all’Accademia di recitazione Magna Elegantia Schola.
Ha debuttato al cinema nel 2018 con il cortometraggio Magia Blu e in televisione con l’episodio pilota della serie Vesuvius.
Nel 2020 è tornato a recitare per il grande schermo con i film L’ultimo round e Non seguirmi, mentre nel 2021 ha preso parte alle serie tv Vincenzo Malinconico Avvocato e Mare Fuori 2. Nel 2022 è stato scelto per il ruolo di Corrado Martucci nella celebre soap opera di Rai 3 Un posto al sole.
Nel 2022 è stato confermato per la terza stagione di Mare Fuori, in cui interpreta Mimmo, giovane criminale del clan di Wanda Di Salvo e amico di Edoardo.