Desirèe Popper età. Nata nel 1988 in Brasile, Desirèe Popper è una modella e attrice.
Desirèe Popper età, fidanzato
Desirèe ha 35 anni. Quando si è trasferita in Italia Desirèe è stata al centro di gossip per la sua storia con un direttore d’albergo più grande si lei di venti anni. Durante la sua permanenza nel Grande Fratello 14 ha avuto un flirt con Alessandro Calabrese. Nel 2017 partecipa al programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi per trovare l’amore della sua vita. L’esperienza sarà negativa, infatti lascerà il programma senza fare una scelta tra i suoi corteggiatori. Attualmente non è noto se sia fidanzata o meno.
Biografia
Desirèe ha avuto un’infanzia molto difficile, a causa di una problematica situazione familiare. Durante alcune interviste, ha raccontato di essere nata per un errore di gioventù dei suoi genitori. Il padre infatti aveva 20 anni e la madre 13. Subito dopo i due hanno avuto un’altra bambina, ma appena quattordicenne la madre di Desirèe lascerà entrambe le figlie con i nonni. Fino a 18 anni Desirèe ha dovuto lavorare ed occuparsi del nonno malato. Dopo la morte del nonno, appena maggiorenne, si trasferisce in Italia grazie all’aiuto di una zia.
Come detto in precedenza, ha partecipato al Grande Fratello 14 e a Uomini e Donne, prima di intraprendere la carriera di attrice.
Desirèe fa parte del cast di “Mare fuori”. Nella fortunata fiction Rai, l’attrice interpreta il ruolo di Consuelo Gomes, la moglie del comandante Massimo e la madre di Pietro.
Oltre a Mare Fuori, Desirée è apparsa lo scorso autunno in Sopravvissuti, la serie di Rai Uno con protagonista Lino Guanciale. Nella fiction ha interpretato il ruolo di Lara Mayer, una giornalista e reporter di guerra che decide di partire a bordo dell’Arianna per documentare il viaggio.