Ruby Rubacuori età. Da tutti nota come Ruby Rubacuori, conosciuta per essere stata una delle protagoniste assolute dei festini bunga bunga, popolare per la relazione che l’ha legata all’ex premier italiano Silvio Berlusconi. Scopriamo insieme alcuni particolari sulla sua vita pubblica e privata.
Ruby Rubacuori età
Ruby Rubacuori è nata il 1° novembre 1992, ha quindi quasi trentuno anni.
Nome
Da tutti conosciuta come Ruby Rubacuori, in realtà il suo vero nome è Karima El Mahroug, detta Lucrezia Borgia.
Origini
La ragazza è nata in Marocco ed ha vissuto un passato molto difficile.
Fidanzato
Oggi, Karima sarebbe legata sentimentalmente con il personal trainer e pr di discoteche Daniele Leo. Dopo alcuni anni di fidanzamento, i due si sarebbero sposati e vivono insieme alla figlia di lei, avuta da una precedente relazione. Infatti, Ruby è stata la moglie di Luca Risso, molto più grande di lei e dal loro matrimonio è nata Sofia. La loro storia è finita nel 2012 per un presunto tradimento da parte del marito.
Bunga Bunga
Karima per tutti Ruby Rubacuori è diventata popolare con i festini Bunga Bunga ai quali sembra abbia partecipato. All’epoca la diretta interessata non era neanche maggiorenne e fu proprio lei a confessare dettagli riguardo alle feste alla villa di Arcore. Nel 2010, poi scoppia il caso che la vedrà protagonista fino ad oggi. Si è trattato di uno scandalo che ha messo al centro dell’attenzione molti politici e in particolare Silvio Berlusconi, che dopo anni di processi, sarebbe stato assolto.
Ma cosa si intende per Bunga Bunga? La Rubacuori avrebbe riferito di aver assistito al misterioso rituale eseguito nelle feste ad Arcore di Berlusconi. Si tratta di una performance con tanto di canzone dedicata alla fantomatica parola. “Silvio mi disse che quella formula l’aveva copiata da Gheddafi: è un rito del suo harem africano”. Avrebbe spiegato la ragazza.
In pratica Bunga Bunga era una sorta di orgia collettiva che si rifaceva a delle regole precise, derivante direttamente dal continente africano; qualcun altro, invece, ha parlato di un gesto addirittura mortale dato che la traduzione del termine è “Fiore cadavere”.
Biografia
Ruby Rubacuori oggi è mamma di una bellissima bambina e dopo una serie di eventi che l’hanno messa a dura prova, si sarebbe lasciata alle spalle il suo passato per trasferirsi in Messico dove conduce una vita lontana dai riflettori. Eppure, nessuno potrà dimenticare il suo nome. Di origine marocchine, è fuggita di casa all’età di 14 anni per finire in alcune comunità da cui successivamente scappa. In seguito, cerca di mantenersi svolgendo alcuni lavori, fino a quando viene notata da Emilio Fede ad un concorso di bellezza e viene messa in contatto con Lele Mora.
Da quel momento, inizia per lei un periodo buio. Diventa inizialmente cubista fino ad arrivare alle feste private ad Arcore; si fa chiamare da tutti Ruby Rubacuori ed il suo profilo social conquista proprio tutti. A quanto pare il premier di allora viene attirato da così tanta bellezza e sarà proprio la diretta interessata a raccontare i particolari di quanto accaduto tra lei e Silvio Berlusconi.
Dopo essere stata assolta insieme agli altri imputati, Karima ha affermato alle varie testate presenti al processo: “Io ho parlato sempre bene di Berlusconi, con me si è comportato sempre bene e posso solo dire che sono grata, ma con il senno di poi, dopo tutto quello che è successo, ho pensato che forse sarebbe stato meglio non conoscerlo”.
Secondo quanto si è letto nel corso degli anni su Ruby, la ragazza di origine marocchine avrebbe raccontato in una trasmissione televisiva di aver subito molestie sessuali da piccola da parte di suo zio.