Uomini e Donne Andrea Nicole. Nella puntata di oggi è stata mostrata la seconda esterna tra Andrea e Nicole. Prima però, Roberta Di Padua ha dichiarato di essere interessata ad Andrea, nonostante sia più giovane di lei di diversi anni. Andrea declina gentilmente la proposta: “Sono venuto qui per Nicole”.

Uomini e Donne Andrea Nicole

Durante l’esterna, Andrea ha preparato a Nicole una pasta alla carbonara. Il cavaliere ha chiesto poi alla tronista di dargli un voto e lei ha risposto “7”. I due si sono abbracciati a lungo e si sono scambiati un bacio. Al rientro in studio Gianni Sperti ha scherzato: “Se stanno così dopo la seconda esterna, dopo la terza si presenteranno qui in tre”. Tina Cipollari invece ha detto: “Dobbiamo aspettarci la scelta”. Nicole replica: “No no, manca ancora tanto”.

Chi è Nicole

Nicole Santinelli ha 29 anni e nella vita fa l’account manager di un’azienda di informatica e cura la parte social marketing di un ristorante di Roma. Nel presentarsi al pubblico di Uomini e Donne ha dichiarato:

“Ho 29 anni e vengo da Roma. La città più bella del mondo. La mia casa, in questo momento, mi rappresenta a pieno, è un bel casino. Sotto sto facendo i lavori di ristrutturazione, mentre sopra ho la mia piccola dimora. Non cerco delle caratteristiche speciali in un uomo, ma tre cose proprio non le tollero: i bugiardi, i presuntuosi e i maleducati. Sicuramente cerco un uomo che sia educato e su cui poter fare affidamento. Sono un’eterna romanticona e quindi sogno questo amore eterno, perché è quello che ho vissuto nella mia famiglia. Vorrei ritrovarlo anche nella mia, un amore da favola”.