Alessio Corvino Uomini e Donne. Alessio Corvino è uno dei protagonisti del trono classico del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Alessio Corvino Uomini e Donne età, lavoro

Alessio Corvino è nato nel 1995 a Caserta. Di lavoro fa il social media manager.

Vita privata

All’età di solo 18 anni, perde il padre.

Alessio è un appassionato di viaggi, ma ama anche tanto passare del tempo con i suoi cari. Sul suo profilo Instagram, che vanta quasi 13mila follower, ci sono numerosi scatti che lo ritraggono in compagnia dei nipotini, e, spesso, l’hashtag nella didascalia è “#famiglia”.

Alessio è il corteggiatore “biondo” di Lavinia a Uomini e Donne. Inizialmente il ragazzo esce con entrambe le troniste (Lavinia e Federica Aversano). Non convinto dell’atteggiamento di Federica, Alessio Corvino sceglie di corteggiare Lavinia.

Chi è Lavinia Mauro

Lavinia ha 26 anni e vive a Roma. Studia Scienze politiche e relazioni internazionali ed è prossima alla laurea. Si è presentata così al pubblico e ai corteggiatori di Uomini e Donne:

“Sono Lavinia. Ho 26 anni. Sono nata e vivo a Roma. Nella vita studio Scienze politiche e relazioni internazionali. Mi mancano 6 esami alla laurea e adesso sto preparando questi due esami che ho tra una settimana e sono Spagnolo e Organizzazione e contabilità dell’amministrazione dei servizi pubblici. Speriamo vadano bene”, così Lavinia si è raccontata di fronte alle telecamere del programma, “Mio padre è un avvocato, mia mamma è un’imprenditrice e mia sorella è un ingegnere. Con mia madre siamo legatissime, le somiglio tanto. Con mia sorella ci vogliamo un bene dell’anima anche se litighiamo spesso. E invece mio papà è una persona tanto giovanile quanto è all’antica. Mi ritengo una ragazza fortunata perché i miei genitori non ci hanno mai fatto mancare nulla, ci hanno anche un po’ viziata. Gli sono grata perché ci hanno sempre tenuto alla nostra educazione e alla nostra formazione permettendoci di frequentare le migliori scuole. Mamma è la severa della situazione. Fosse stato per papà saremmo cresciute super viziate”.