Alessia Quarto C’è posta per te incinta, la ragazza tradita dal marito e invitata nel programma di Canale 5 ha finalmente ritrovato la felicità. Dopo aver partecipato al programma di Maria De Filippi in cui ha chiuso la busta in faccia al marito che l’aveva tradita con una cugina Alessia Quarto ha trovato nuovamente l’amore con un altro ragazzo, che ha riempito di gioia la sua vita e oggi ha deciso di annunciare al mondo di essere incinta. Un cambiamento radicale rispetto allo scorso anno, quando cercava di ricostruire i pezzi della sua vita.
Alessia Quarto C’è posta per te incinta, il video dove annuncia la notizia
“Mi hai stravolto la vita. Non c’è emozione più grande e più forte. Sei il mio piccolo grande AMORE. Quando il tuo cuore ha iniziato a battere il mio ha ricominciato a vivere”, il messaggio dedicato al figlio che Alessia Quarto ha annunciato di aspettare dal nuovo compagno. Una foto dei due campeggia tra quelle fissate in evidenza sul suo profilo Instagram, che dopo la partecipazione a C’è posta per te l’ha resa un personaggio estremamente popolare superando i 160 mila follower.
Niente più tv, solo voglia di normalità
In molti avevano pensato per lei a un percorso a Uomini e Donne, o magari a Temptation Island di cui sono stati aperti i casting da poco, ma la realtà è ben diversa dato che Alessia Quarto ha trovato felicemente l’amore. Tantissimi i commenti ricevuti dalla donna, che è estremamente felice dato che è stato molto complicato tenere nascosta la bella notizia. Ai microfoni di TAG24 la donna aveva recentemente dichiarato in un’intervista: “Non sono riuscita a leggere tutti i messaggi che mi sono arrivati dopo quella puntata, ora ho cambiato totalmente vita, ho un nuovo compagno e sogno una vita famigliare serena e di perfezionarmi sul mio lavoro. Non sogno la tv, non sono portata e non farei mai Uomini e Donne o Temptation Island perché sono troppo gelosa: non ho poi avuto modo di parlare con Maria De Filippi perché quando abbiamo registrato la puntata eravamo sotto pandemia, mi sarebbe piaciuto”, e aveva chiosato sull’ex marito Giovanni “L’ho rivisto solo per firmare le carte della separazione”.