Artem Tkachuk età. Nato in Ucraina il 7 luglio del 2000, Artem Tkachuk è un attore, noto per aver interpretato il ruolo di Pino nella fortunata serie Rai “Mare Fuori”.

Artem Tkachuk età, fidanzata

Artem Tkachuk ha 22 anni. L’attore è molto riservato, non si hanno informazioni riguardo alla sua vita sentimentale. Non è noto se sia fidanzato o meno.

Biografia

E’ di origini ucraine, ma è cresciuto nel quartiere Salicelle di Afragola in provincia di Napoli.

La sua carriera inizia per caso, in un bar di Napoli dove stavano svolgendo casting per “Gomorra”. Dichiara in una intervista di aver lasciato in quel bar la sua foto con il numero di sua madre. Non viene chiamato subito, ma l’anno successivo la mamma fu contattata da Massimiliano Pacifico che voleva l’attore per un casting in un altro film: La paranza dei bambini, tra l’altro superato a pieni voti.

In Mare Fuori interpreta Pino: la storia è quella di un ragazzo che si sente schiacciato dalla società e dal luogo in cui è cresciuto. Vittima della violenza nonostante una grande bontà nascosta dietro strati di rabbia e rancore. L’attore racconta di somigliare molto al personaggio che interpreta, anche lui ha avuto una infanzia difficile.

Il suo sogno era quello di diventare un pugile e ama la palestra.