Fast food vegano con carne non carne, nasce a Roma il primo locale dedicato ai vegani in cui si potrà scegliere anche di gustare i piatti di pesce proposti da questo fast food.
Impact food
Fast food vegano con carne non carne, nasce a Roma Impact Food, il primo locale dedicato a tutti ma soprattutto ai vegani. Nato a gennaio 2023, di questo locale già si parla tantissimo perché è il primo a proporre piatti di carne che in realtà non sono provenienti da animali uccisi: una specie di carne non carne. Il menù propone degli hamburger di prezzo medio alto che si aggirano intorno ai 15 euro e mangiarli sembra come assaporare la vera e propria carne seppur in realtà si tratterebbe di cibo vegano realizzato senza imporre crudeltà sugli animali. Un locale che dice no agli allevamenti intensivi e alla sofferenza provocata ai poveri animali che ogni giorno vengono maltrattati e agognanti, sono costretti a trascorrere la loro breve vita ammassati in delle gabbie troppo strette per permettere loro anche di respirare.
Sostenibilità anche negli arredi
In questo nuovo locale situato nel quartiere Parioli di Roma, zona molto in della Capitale, a differenza di altri ristoranti vegetariani e vegani che si possono trovare in giro per l’Italia, anche l’arredo è sostenibile e amico dell’ambente poiché tutti i tessuti sono eco friendly e provenienti da plastica riciclata con filiera controllata, e le vernici che coprono le pareti permettono l’assorbimento della CO2, pulendo così l’aria e riducendo l’impatto ambientale.