Matilda De Angelis fidanzato. Le voci circolavano già da qualche settimana, e adesso è arrivata finalmente la conferma ufficiale: Matilda De Angelis ha un nuovo fidanzato.

Matilda De Angelis fidanzato

Il nuovo compagno della bellissima attrice 27enne è Alessandro De Santis, membro della band “Santi Francesi”, il duo musicale che ha vinto la sedicesima stagione della versione italiana di X Factor. La loro frequentazione andrebbe avanti già da alcune settimane, tanto che Matilda avrebbe accompagnato Francesco al Capodanno in Bra, il concertone che si tiene il 31 dicembre a Verona. Dopo essere stati paparazzati insieme, i due sono usciti definitivamente allo scoperto sfilando sul red carpet per la presentazione di una serie tv. Matilda, a Vanity Fair, ha raccontato: “Sono sempre stata molto controllata nelle relazioni e di indole sono ultra indipendente. Ora sono contenta perché aspettavo una persona così, uno che mi ha investito come un camion a 250 all’ora“.

Alessandro De Santis chi è

Alessandro De Santis è nato nel 1998 e ha, attualmente 24 anni. I Santi Francesi, gruppo della squadra di Rkomi a X Factor 2022, sono un duo composto da De Santis e Mario Lorenzo Francese. A X Factor si sono presentati all’audizione con un inedito dal titolo Non è così male. All’età di 17 e 18 anni anni i due hanno partecipato ad Amici 17. All’epoca in cui il gruppo si chiamava ancora The Jab e ne faceva parte anche il batterista Davide Buono.

Gli ex di Matilda

Matilda De Angelis, prima di Alessandro, è stata fidanzata con l’attore Pietro Castellitto, figlio di Sergio. L’attrice ha spiegato che non c’è mai stato nessun tradimento: quando ha iniziato a frequentare Francesco De Santis, la storia con il figlio del noto regista era già arrivata al capolinea per motivi non resi noti.

Prima ancora, Matilda era stata fidanzata con un altro attore: Andrea Arcangeli, classe 1993, noto soprattutto per aver partecipato alla serie tv di Rai Uno “Il paradiso delle signore”. I due si sono frequentati per molto tempo e non si sono mai nascosti agli occhi del pubblico. La loro storia è terminata nel 2020.