Jennifer Lopez e Ben Affleck tatuaggio insieme: in questo modo hanno deciso di consolidare il loro amore e quale giorno migliore se non quello di San Valentino?
Tatuaggio di coppia
Jennifer Lopez e Ben Affleck tatuaggio di coppia; lo fanno in tanti, soprattutto chi ha un rapporto speciale con l’altra persona come fidanzati, madre e figli, amici… E così proprio come una qualsiasi altra coppia comune, anche le due star internazionali hanno deciso di fare un tatuaggio insieme che consolidi il loro amore.
Qual è il tatuaggio scelto dalla coppia
“Facciamo rumore per questo dolce gesto”. Con queste parole Jennifer Lopez ha rivelato proprio nella giornata dedicata agli innamorati, il 14 febbraio, di aver fatto un tatuaggio con la sua dolce metà, l’attore Ben Affleck, condividendo le foto dell’inchiostro su Instagram. Come si è potuto vedere dal post pubblicato a San Valentino, il tatuaggio della cantante presentava una freccia attraverso un segno di infinito composto dai nomi di lei e di Ben, mentre il disegno del vincitore dell’Oscar includeva frecce con le prime iniziali della coppia del cantante. Un bel gesto che suggella ancora di più il loro patto d’amore come fecero già l’estate scorsa quando decisero di impegnarsi seriamente per la vita dopo essersi persi nei primi anni del 2000. La coppia si è ritrovata nel 2021 e da allora è inseparabile e sempre insieme anche agli eventi mondani internazionali: speriamo che questa volta duri davvero per sempre.